Activity - 477 Changes

October 11, 2016
videos a it-IT
  • {"id":"57fd1995925141249b0000f5","name":"Trailer - I volti della via Francigena","key":"KSorJ-XHxlk","size":720,"type":"Trailer"}
release_dates a
  • {"iso_3166_1":"IT","iso_639_1":"it","release_date":"2016-01-01","certification":"","type":3,"note":null}
crew a
  • {"person_id":1693020,"department":"Directing","job":"Director","cast_id":0,"credit_id":"57fd193092514124a10000ea"}
homepage a it-IT
  • "http://www.viafrancigenadocumentary.com/"
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "\"I volti della Francigena\" è un progetto cinematografico realizzato da Fabio Dipinto, filmmaker torinese classe 1989 - leggi qui l'intervista. L'autore, camminando i mille chilometri della Via Francigena Italiana, dal colle del Gran San Bernardo a Roma, ha filmato per sei settimane le realtà incontrate giorno dopo giorno. Ciò che è emerso è un documentario che racconta i luoghi, ma soprattutto le persone che con il cammino hanno stretto un legame viscerale: pellegrini, ospitalieri, traghettatori, volontari, storici e religiosi, una piccola parte di un'umanità multiforme che rende vivo il percorso. La videocamera ha scavato in profondità negli esseri umani custoditi da questo percorso: circa quaranta persone hanno raccontato la loro esperienza conversando con l'autore. Individui unici e semplici diventano testimoni di un itinerario millenario ancora selvaggio che si affida silenziosamente al loro operato."
original_title a
  • "I volti della via Francigena"
general c
  • null
People
name a it-IT
  • "Fabio Dipinto"
general c
  • null
September 20, 2016
overview a it-IT
  • "La sceneggiatura di Vincent Lawrence e Horace McCoy si basa sulla biografia (romanzata) di James J. Corbett, campione del mondo dei pesi massimi dal 1892 al 1897, riconosciuto dall'International Boxing Hall of Fame come uno dei più grandi pugili di tutti i tempi."
September 19, 2016
overview a it-IT
  • "Una città di provincia. Tra le vecchie mura si consumano i riti quotidiani e le aspettative di quattro ragazze la cui amicizia non nasce da passioni travolgenti, interessi comuni o grandi ideali, ma da abitudini, entusiasmi occasionali, contrasti inoffensivi, sentimenti coltivati in segreto."
September 12, 2016
overview a it-IT
  • "Il film è ambientato nel 1910, sulla Côte d'Opale, e vede un ispettore di polizia e il suo assistente indagare su alcune misteriose sparizioni, mentre i rampolli di due famiglie, Ma Loute Bréfort e la giovane e spregiudicata Billie Van Peteghem, intrecciano una storia d'amore che sconvolgerà sia i Bréfort (traghettatori) che i Van Peteghem (ricchi borghesi degenerati)."
August 30, 2016
overview a it-IT
  • "La vita in un liceo può essere un inferno e lo sa bene Brodie, un giovane metal emarginato da tutti fino a quando non incontra uno spirito affine in Zakk. Dopo aver messo in piedi una loro band, Brodie e Zakk incappano in un misterioso spartito che garantirebbe un potere supremo a chi è in grado di eseguirlo. La musica che ne deriva, però, evoca un'antica e malvagia entità in grado di sconvolgere l'esistenza di chiunque e divorare l'umanità."
homepage a it-IT
  • null
overview a it-IT
  • "Nell'iraniana città fantasma Bad City, un posto intriso di morte e solitudine, i cittadini sono ignari di essere inseguiti da un vampiro solitario."
homepage a it-IT
  • null
overview a it-IT
  • "Il detective Babak Hafizi sta per essere interrogato dalla polizia segreta su una questione che ha avuto inizio il 23 Gennaio 1965, il giorno dopo l’attentato al primo ministro davanti al Parlamento: Hafizi fu infatti incaricato di indagare sul sospetto suicidio di un esule politico prigioniero nella remota isola di Qeshm, nel Golfo Persico, ma egli fu attirato da un mistero ancora più grande, ovvero dalla leggenda di un terremoto che si scatena ogni volta che qualcuno è sepolto nel vecchio cimitero."
videos a it-IT
  • {"id":"57c5732dc3a3682ca80025b4","name":"Mr Gaga - Trailer","key":"3MnGEqOwRFk","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "Il film è un ritratto di Ohad Naharin, uno dei coreografi più importanti ed innovativi al mondo, conosciuto a livello internazionale per aver creato il linguaggio di movimento corporeo chiamato “Gaga”."
August 22, 2016
overview a it-IT
  • "Università di Harward, anno 1870. James Averill e Billy Irvine, compagni di studi e grandi amici, si laureano nello stesso giorno. Entrambi di buona famiglia, scelgono però strade ben diverse."
overview a it-IT
  • "Bruno è un proiezionista che vaga da una città all'altra della Germania su un camion di seconda mano, lavorando per i piccoli cinema locali. Un giorno incontra Robert, un pediatra, appena lasciato dalla moglie ed i due decidono di viaggiare insieme"
spoken_languages u
  • ["de","en"]
  • ["en","de"]
overview a it-IT
  • "Argentina inizio anni '80. All'apparenza una famiglia come le altre che vive nel tranquillo paesino di San Isidro, in realtà un vero e proprio clan che si guadagna da vivere con i sequestri di persona."
July 12, 2016
videos a it-IT
  • {"id":"57852dd692514137c2004b8b","name":"Fiore del deserto - trailer","key":"r13DtjMDuBk","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "La vera storia di Waris Dirie, che inizia nei deserti africani per finire nel mondo delle top model. All'età di 13 anni fugge dalla famiglia nomade per scampare ad un matrimonio forzato. Aiutata dalla nonna a Mogadiscio, viene inviata a Londra dove diventa una serva dell’Ambasciata Somala. Questo la esclude dall'apprendimento della lingua inglese. Si guadagnerà poi da vivere con lavori umili, finchè un giorno il fotografo Terry Donaldson la convince a posare. Waris, al culmine del suo successo, trova il coraggio di raccontare la sua storia."
videos a it-IT
  • {"id":"57852d5ec3a3685ae0005883","name":"A testa alta - trailer","key":"2IzelD_xehI","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "E se la vita cominciasse a ottant'anni? Tre arzilli ottantenni, Emiliano, Augustin e Benito, uniti dalla passione per il gioco a domino, si vedono costretti ad intraprendere un movimentato viaggio per esaudire l'ultimo desiderio di Pedro, loro compagno di gioco. Per mantenere la promessa dovranno portare al museo della cittadina messicana di Guanajuato un vecchio tovagliolo di carta con la prima versione di una celeberrima canzone scritta dal famoso José Alfredo Jiménez, il miglior compositore messicano di musica ranchera di tutti i tempi. “El Rey” come era noto, l'aveva dedicata proprio a lui: Pedro. Dopo un'ultima sigaretta e un giro di tequila, il gruppo di vecchi amici sigillerà questa promessa. Nonostante l'età e i rimproveri delle rispettive famiglie, i tre simpatici vecchietti vivranno una serie di avventurose peripezie a tratti surreali che ridaranno smalto e brio alla loro vita."
videos a it-IT
  • {"id":"57852c73c3a3685ae0005824","name":"Segreti di famiglia - trailer","key":"WGN9tCbOKkI","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "Una grande mostra a New York celebra la fotografa di guerra Isabelle Reed, scomparsa in un incidente d'auto tre anni prima. Per organizzare l'archivio materno, il figlio maggiore Jonah torna nella casa di famiglia, ritrovando il fratello adolescente, Conrad, e il padre, Gene, un professore di liceo. I tre uomini hanno ricordi diversi di Isabelle e ognuno di loro dovrà riconciliarsi a modo suo con i fatti del passato, scoprendo che nessuno conosceva tutti i segreti che Isabelle ha portato con sé fino alla fine."
videos a it-IT
  • {"id":"57852b2dc3a36857d90058e9","name":"Human - trailer","key":"azvI3PUGizs","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "Human è un dittico di storie e di immagini del mondo, per immergerci nella profondità del genere umano. Attraverso testimonianze piene d’amore, di felicità ma anche di odio e violenza, Human ci permette di confrontarci con l’altro e riflettere sulla nostra vita. Monologhi struggenti e di rara sincerità si alternano a immagini aeree inedite, accompagnate da musiche particolarmente coinvolgenti."
homepage a it-IT
  • null
July 5, 2016
overview a it-IT
  • "Nella zona industriale di Kawasaki Shuhei Hirayama (C. Ryu), ex dirigente d'azienda e vedovo, vive tranquillamente con la ventiquattrenne figlia Michiko (S. Iwashita) e il minore dei figli maschi. Quando si rende conto che Michiko sta sacrificando la sua vita per lui, Shuhei decide di darla in sposa. Dopo la cerimonia, confortato da una copiosa bevuta di sakè, rientra a casa sua, malinconicamente rassegnato alla solitudine."
overview a it-IT
  • "Un viaggio con due grandi artisti del panorama reggae, Alborosie e Gentleman, alla ricerca della loro identità e spiritualità. Due ragazzi che vengono da Paesi ben diversi, l'Italia e la Germania, ma che non avrebbero conosciuto lo stesso successo senza l'incontro con la terra dei Rastafari. Perché qui la musica è profonda interrogazione di se stessi oltre che strumento per combattere la povertà, la criminalità e la mancanza di prospettive. Anche se il rischio di perdersi è reale: come dice Alborosie, \"Qui abita Dio, ma anche Satana\"."
homepage a it-IT
  • null
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "Una residenza di campagna in Irlanda intorno al 1880. Nel corso di una notte di mezza estate, in un clima di baldoria selvaggia e vincoli sociali allentati, la giovane Julie e John, cameriere di suo padre, ballano e bevono, si corteggiano e manipolano. Lei, altéra e superiore in cerca di avvilimento; lui, garbato ma grezzo, uniti nel disgusto e nell’attrazione reciproci. Di volta in volta seducente e prevaricante, selvaggia e tenera, la loro intimità li conduce a piani disperati e alla visione di una vita insieme... Nell'incertezza se il mattino porterà speranza o disperazione, Julie e John trovano la fuga in un atto finale sublime e terribile, come in una tragedia greca. Miss Julie descrive una battaglia feroce per il potere e il dominio, condotta attraverso un gioco crudele e compulsivo di seduzione e repulsione."
homepage a it-IT
  • null
overview a it-IT
  • "Ali insegna, scrive libri e ha una relazione con una ragazza. Sua madre invece non si rassegna alla nuova vita ed è tormentata dal desiderio di tornare al villaggio: prepara ripetitivamente i bagagli per partire, convinta che amici e vicini abbiano già lasciato Istanbul per tornare alle origini, e spesso vaga per la città. Ali cerca di spiegarle che nessuno ha fatto ritorno, si prende cura di lei affettuosamente e fa di tutto per cercare la vecchia canzone tradizionale che lei desidera tanto ma che nessuno sembra conoscere. Quando la sua fidanzata resta incinta, il desiderio di inserirsi e affermarsi nella realtà turca di Ali e il richiamo alle origini rappresentato dal tormento di sua madre sembrano diventare inconciliabili."
overview a it-IT
  • "La storia è ambientata a Tunisi, nell'estate 2010, pochi mesi prima della Rivoluzione. La diciottenne Farah si è appena diplomata e la sua famiglia vorrebbe iscriverla alla facoltà di Medicina. Lei non la pensa allo stesso modo. Canta in un gruppo politico rock. Vuole essere una cittadina attiva e impegnata in difesa delle libertà civili, ma vuole anche divertirsi, scoprire l'amore e vivere la città di notte."
overview a it-IT
  • "Al culmine del conflitto del 1991 tra la Georgia e la Repubblica separatista di Abcasia, una piccola enclave di estoni stanziali è quasi deserta, tranne che per Ivo (Lembit Ulfsak) e Margus (Elmo Nüganen), che hanno scelto di rimanere, malgrado gli scontri vicini. Un giorno, la guerra giunge sul loro uscio di casa, lasciandovi due miliziani feriti, appartenenti ad opposti schieramenti. Ivo decide di portarli dentro e mentre si prende cura di loro, scopre quanto siano profonde le cicatrici della guerra. Sarà possibile una pace?"
June 28, 2016
videos a it-IT
  • {"id":"5772f647c3a36861920000f3","name":"Mistress America - trailer","key":"iFVp-6jm3ys","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "Una matricola universitaria a New York si ritrova a fare un corso accelerato sulla vita della metropoli quando diventa amica della sua affascinante futura sorellastra. Per Tracy il primo semestre all'università a Manhattan è una grande delusione. Respinta dalla società letteraria di cui voleva intensamente far parte, l'aspirante scrittrice si mette in contatto con Brooke, la figlia quasi trentenne del fidanzato di sua madre, e tutto nella sua vita cambia da un giorno all'altro. Brooke fa conoscere a Tracy un lato di New York da lei sognato a lungo e lei viene presto trascinata in una serie di avventure orchestrate dalla futura sorella."
homepage a it-IT
  • null
videos a it-IT
  • {"id":"5772f10d92514126d6000af5","name":"Tokio Love Hotel Trailer","key":"qocr0_L6h-g","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "Tutto si svolge nell'arco di un giorno e di una notte a Kabukicho, il quartiere a luci rosse di Tokyo, sotto lo sguardo stralunato e rassegnato del giovane Toru. E' lui che dirige, con pigrissima rassegnazione, lo squallido Atlas, uno dei tanti alberghi dell'amore, ed è sempre lui che, suo malgrado, fa da sponda al via vai, alle tresche, ai naufragi dei personaggi: amanti clandestini, ragazze fuggite di casa, finti talent scout, vere attrici porno, escort malinconiche, fidanzati ignari, donne delle pulizie che non sono chi dicono di essere, clienti che s'innamorano, aspiranti artiste che non disdegnano le scorciatoie."
homepage a it-IT
  • null
title a it-IT
  • "Tokyo Love Hotel"
translations a
  • "it-IT"
June 21, 2016
overview a it-IT
  • "Magda è un'insegnante che ha da poco perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro è tornato e non è più curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell'anno in cui la Spagna è Campione d'Europa. Magda decide di affrontare la sua situazione con più leggerezza possibile, traendo la propria forza dai suoi affetti più cari."
videos a it-IT
  • {"id":"57696d739251417dbb00019a","name":"L'uomo che vide l'infinito - trailer","key":"P60frTDkEZw","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "La pellicola, basata sul libro di Robert Kanigel, \"L'uomo che vide l'infinito - La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica\", racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, genio indiano della matematica, completamente autodidatta. Per far conoscere al mondo la sua mente geniale, dovrà lasciarsi alle spalle la giovane e amata sposa Janaki, interpretata da Devika Bhise per intraprendere un lungo viaggio che lo porterà a Cambridge, dove forgerà un forte legame con il suo mentore, l'eccentrico professore G.H. Hardy. Sotto la guida di Hardy, il suo lavoro si evolverà in modo tale da rivoluzionare per sempre la matematica e trasformare il modo in cui gli scienziati spiegano il mondo."
June 13, 2016
translations a
  • "it-IT"
videos a it-IT
  • {"id":"575f27bcc3a3687d160002e3","name":"Gli invisibili - trailer","key":"uv6A8iRzbYQ","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "George è un uomo disperato. La vita sembra essersi dimenticata di lui. Senza un posto dove andare, si ritrova alla deriva tra le strade inospitali di New York City. Fallite tutte le possibilità di trovare un alloggio, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il più grande centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. George entra in contatto con la crudele realtà degli emarginati. L'amicizia con uno degli ospiti del centro gli restituisce la speranza di poter ricostruire il difficile rapporto con la figlia che non vede da molti anni."
homepage a it-IT
  • null
title a it-IT
  • "Gli invisibili"
June 7, 2016
overview a it-IT
  • "Nel 1976 Jacobo Kaplan conduce un'esistenza ordinaria in Uruguay. Come molti altri suoi amici ebrei, è scappato dall'Europa durante la seconda guerra mondiale per rifugiarsi nel Sud America, dove con il tempo è diventato piuttosto scontroso, perdendo ogni interesse nei confronti sia della comunità circostante sia verso il suo stesso patrimonio familiare. Tuttavia, un bar sulla spiaggia rappresenta per Jacobo l'occasione per un inaspettato riscatto, dal momento che sospetta che il proprietario, un anziano tedesco, sia un nazista in fuga. Ignorando le preoccupazioni della sua famiglia, Jacobo recluta segretamente Contreras, un ex poliziotto disponibile a tutto, per aiutarlo ad indagare. Insieme cercheranno di ripetere la storica cattura di Adolf Eichmann, smascherando e rapendo il gestore del bar per portarlo segretamente in Israele."
homepage a it-IT
  • null
title a it-IT
  • "Mr Kaplan"
overview a it-IT
  • "Chloe è una giovane ostetrica che lavora in un campo profughi palestinese. Durante questa esperienza viene a contatto con la realtà della guerra e con le persone che dalla guerra sono rimaste segnate."
homepage a it-IT
  • null
title a it-IT
  • "Inch'Allah"
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "Aisha abita a Bab El-Oued dove cresce da sola suo figlio Krimou."
homepage a it-IT
  • null
title a it-IT
  • "Les terrasses"
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "La giovane Ghalia, dentro cui convive lo spirito di Zeina, si trasferisce a Damasco per studiare recitazione e prende una stanza in affitto in una casa, dove incontra altri ragazzi provenienti da differenti regioni della Siria. Conosce poi anche Fouad, un aspirante regista affascinato dalla sua ambiguità. Mentre dentro i confini della casa sboccia l'amore tra Ghalia e Fouad, le strade della città sono costellate dalla rivoluzione."
homepage a it-IT
  • null
title a it-IT
  • "Ladder to Damascus"
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "Esther, un'anziana donna di fede ebraica, ha bisogno di assistenza permanente. A causa però del suo cattivo carattere, tutti gli infermieri assunti per starle vicino finiscono per dimettersi. Elie, il figlio di Esther, non sa più cosa fare. Selima, una giovane infermiere araba, si offre di lavorare per Esther insieme a sua madre Halima, musulmana praticante. Contro ogni previsione, un vero e proprio legame si svilupperà tra le due donne: Halima sa apprezzare e rispettare gli sbalzi d'umore dell'anziana Esther, che a sua volta torna a vivere e a sentirsi piena di energia grazie alla giovane."
homepage a it-IT
  • null
translations a
  • "it-IT"
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "Porcile è un film del 1969 diretto da Pier Paolo Pasolini. Il film, fortemente criticato, è suddiviso in due parti che si uniscono durante l'intreccio che vogliono denunciare il potere e l'influenza negativa che hanno alcuni genitori nei confronti dei figli. Per l'incipit di ciascun episodio vengono riprese e lette delle lapidi nelle quali si parla della disobbedienza dei figli verso i genitori e delle tragiche e severe conseguenze."
overview a it-IT
  • "Rulo, cinquanta anni, lavora in un cantiere edile come operaio addetto alle gru anche se alle spalle ha un passato da famoso musicista rock. Licenziato dal cantiere - e con l'obbligo di mantenere il figlio di 19 anni che ha intenzione di seguire le orme paterne nel campo della musica - Rulo lascia Buenos Aires e trova lavoro a duemila chilometri dalla capitale. Ma anche qui il cantiere chiude e Rulo torna nella sua città dove deve ricominciare tutto da capo."
overview a it-IT
  • "Alain (Vincent Lindon) ha provato a dare una svolta alla sua vita tentando di far passar dal confine francese oltre 50 chili di cannabis. La polizia, però, lo ha beccato e portato in carcere. Condannato a 18 mesi, ha l'opportunità di scontare la pena agli arresti domiciliari e, senza altra possibilità di scelta, torna a vivere in casa della vecchia madre, con la quale deve imparare a convivere prima di scoprire che è gravemente ammalata di cancro in fase terminale."
homepage a it-IT
  • null
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "Ci sono 1.6 miliardi di musulmani nel mondo, molti dei quali fanno ruotare la loro vita e quella dei loro figli intorno alla religione. Ogni anno, durante il Ramadan, più di un centinaio dei migliori studenti provenienti da più di 70 Paesi del mondo islamico convergono al Cairo per la Egypt’s International Holy Koran Competition, una delle competizione più prestigiose del mondo islamico. Alcuni concorrenti sono giovanissimi, e molti hanno memorizzato l'intero Corano senza in realtà conoscere la lingua araba."
homepage a it-IT
  • null
translations a
  • "it-IT"
overview a it-IT
  • "Bakhtay ha sei anni e vorrebbe andare a scuola, per imparare a leggere e a scrivere. Ma Bakhtay abita in Afghanistan, più precisamente a Bamian, dove i talebani hanno da poco abbattuto le gigantesche statue di Buddha: non è facile per una bambina sopravvivere in quel mondo..."
videos a it-IT
  • {"id":"5757314292514116ca0000bb","name":"Al di là delle montagne - trailer","key":"z0I8Dj69Pqw","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "A Fenyang, in Cina, gli amici di infanzia Liangzi e Zhang amano entrambi Tao, che alla fine sposa il ricco Zhang dal quale ha un figlio di nome Dollar. Quindici anni dopo, Tao è una donna divorziata e Dollar è emigrato in Australia insieme al padre. Nel 2025, in Australia, il diciannovenne Dollar non parla più cinese e a malapena comunica con Zhang, ormai in bancarotta. L'unica parola di cinese che ricorda ancora è il nome di sua madre."
overview a it-IT
  • "Julien e Marguerite de Ravalet, figlio e figlia del Signore di Tourlaville, si sono amati teneramente fin dall'infanzia, ma mentre crescono il loro affetto vira verso la passione. Incapaci di resistere ai loro sentimenti, fuggono. Una favola moderna sul desiderio, passione, speranza, amore e morte. Una storia senza tempo, al di là di ogni moralità."
May 31, 2016
videos a it-IT
  • {"id":"574d7470c3a36873e1001602","name":"Tra la terra e il cielo - trailer","key":"aVHQxpfyHK8","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "Sulle rive del Gange si incrociano e si mescolano le vite di vari personaggi con le loro storie di amore, libertà, emancipazione. Ma Benares (Varanasi), la città sacra sulle rive del fiume, riserva una punizione severa a coloro che giocano con le tradizioni. Deepak si innamora perdutamente di una ragazza che appartiene a una casta diversa dalla sua. Devi, una giovane studentessa, è tormentata dal senso di colpa per la scomparsa del suo primo amante. Pathak, il padre di Devi è vittima della corruzione della polizia mentre Jhonta è un ragazzino alla ricerca di una famiglia. Tutti aspirano a un futuro migliore, divisi tra le esigenze imposte dalla modernità e il fedele attaccamento alle tradizioni."
homepage a it-IT
  • null
title a it-IT
  • "Tra la terra e il cielo"
translations a
  • "it-IT"
images a
  • {"poster":{"file_path":"/wNBNUPX3CUAYHwVglr76um6NcI8.jpg"}}
overview a it-IT
  • "Microbo è un ragazzino timido, che si perde spesso nei suoi disegni. Gasolina è un ragazzo brillante e pieno di inventiva, che arriva a scuola a metà dell'anno scolastico. I due diventano subito grandi amici. Si avvicinano le vacanze estive e nessuno dei due ha voglia di passarle con la propria famiglia. Con il motore di un tosaerba e qualche asse di legno, si costruiscono la loro \"automobile\" e partono all'avventura sulle strade della Francia."
May 24, 2016
videos a it-IT
  • {"id":"57445291c3a3682520001028","name":"Lemmy - trailer","key":"n_A2CrC6MaU","size":720,"type":"Trailer"}
overview a it-IT
  • "Si tratta di un rockumentary dedicato alla figura di Lemmy Kilmister, noto cantante e bassista della band inglese hard & heavy Motörhead."
homepage a it-IT
  • null
translations a
  • "it-IT"

Can't find a movie or TV show? Login to create it.

Global

s focus the search bar
p open profile menu
esc close an open window
? open keyboard shortcut window

On media pages

b go back (or to parent when applicable)
e go to edit page

On TV season pages

(right arrow) go to next season
(left arrow) go to previous season

On TV episode pages

(right arrow) go to next episode
(left arrow) go to previous episode

On all image pages

a open add image window

On all edit pages

t open translation selector
ctrl+ s submit form

On discussion pages

n create new discussion
w toggle watching status
p toggle public/private
c toggle close/open
a open activity
r reply to discussion
l go to last reply
ctrl+ enter submit your message
(right arrow) next page
(left arrow) previous page