Kazuko Kikuchi — Color Designer

Episodi 138

Midoriya Izuku: le origini

73%
3 aprile, 201624m
1x1

In un mondo dove la maggior parte della popolazione è dotata di poteri speciali conosciuti come "quirk", Izuku Midoriya è un ragazzo che non ne possiede alcuno. Nonostante questo ha sempre sognato di diventare un eroe e un giorno, dopo un lungo periodo di insoddisfazione e prese in giro da parte dei suoi compagni di classe, viene salvato nientemeno che dal suo eroe preferito, All Might, dopo esser stato attaccato da un villain.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La qualificazione di un eroe

80%
10 aprile, 201624m
1x2

Izuku scopre che il vero aspetto di All Might è quello di un uomo magro e gracile, che soffre una pesante ferita inflittagli da un villain cinque anni prima. Alla domanda di Izuku sul fatto di riuscire a diventare un eroe senza quirk, All Might risponde che sarebbe meglio lasciar stare e concentrarsi su un sogno più realistico e alla sua portata. Sconsolato, Izuku si dirige verso casa, ma per strada vede il suo compagno di classe e bullo Katsuki Bakugo in grande difficoltà sotto l'attacco di un villain. Senza eroi nei dintorni con l'abilità giusta per fermare il nemico, Izuku si getta in suo soccorso senza alcuna esitazione nonostante la sua totale mancanza di quirk. A risolvere la situazione è però All Might, il quale si scusa in seguito con il giovane, rivelandogli che anche lui può diventare un vero eroe.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Muscoli ruggenti

74%
17 aprile, 201624m
1x3

All Might rivela ad Izuku la vera natura del suo quirk, "One For All", abilità che consente di trasferire come eredità un'enorme forza da una persona all'altra. Nonostante All Might ritenga che Izuku sia la persona giusta a cui trasmettere il proprio quirk, ciò non può avvenire subito per il corpo non ancora idoneo del giovane a ricevere la grande quantità di potere di "One For All". All Might sviluppa un piano di allenamento della durata di dieci mesi per rinforzare il fisico di Izuku.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La linea di partenza

78%
24 aprile, 201624m
1x4

Dopo aver ricevuto il quirk da All Might, per Izuku è giunto il tempo di affrontare l'esame di ammissione alla prestigiosa accademia per la formazione di nuovi eroi, lo Yuei. Durante la prova pratica, consistente nella distruzione di enormi robot per guadagnare punti, Izuku si trova in difficoltà. Proprio quando è sul punto di cedere, una dei suoi compagni d'esame, Ochaco Uraraka, si trova in serio pericolo e il giovane decide di intervenire per salvandola, usando il suo nuovo quirk. L'esame termina e il salvataggio di Ochaco consente a Midoriya di guadagnare un numero di punti sufficiente per entrare nello Yuei.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Ciò che posso fare ora

78%
1 maggio, 201624m
1x5

A test concluso i giudici non hanno assegnato a Izuku alcun punto di combattimento, ma al contrario di quest'ultimo, Katsuki ha superato tutti i partecipanti anche senza totalizzare punti di soccorso, cosa che ha preoccupato gli esaminatori. Sulla spiaggia All Might avverte Izuku che deve riuscire a controllare il suo Quirk. È aprile e Izuku inizia il suo primo anno alla U.A. dove viene assegnato alla classe 1-A. Qui scopre di essere in classe con Ochaco, Tenya e Katsuki. Si presenta poi il professore Shota Aizawa che farà svolgere agli studenti un test sull'apprendimento dei quirk in cui lo studente con meno punti verrà espulso dall'accademia. Tutti gli studenti usano i propri Quirk per eccellere, mentre Izuku preferisce non rischiare per non rompersi le ossa. Arrivato all'ultimo test, ossia il lancio della palla da softball, Izuku prova a usare One For All, ma Shota, noto come Eraser Head, gli annulla il Quirk usando il suo potere. Alla fine a Izuku viene concesso un altro lancio e la scelta di usare o no il suo Quirk, il ragazzo sceglie comunque di attivare One For All e di concentrarlo all'ultimo sulla punta del dito facendogli effettuare un lancio eccezionale che impressiona i presenti, incluso All Might.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La furia di un nerd!

78%
8 maggio, 201624m
1x6

Nonostante l'impegno Izuku fallisce il test, ma Shota rivela che quella dell'espulsione era una bugia finalizzata a tirare fuori il meglio da ogni studente. All Might, parlando con lui, gli dice che mentiva e una volta ha davvero espulso un'intera classe, e Shota replica che espelle solo chi se lo merita e che Izuku non è uno di quelli. Il giorno dopo All Might tiene una lezione sui fondamentali per diventare un eroe. La classe viene divisa in squadre composta da eroi e Villain e tutti indosseranno i loro costumi da eroe. Come prova gli eroi devono catturare i malvagi a guardia di una bomba o afferrare quest'ultima, mentre i malvagi dovranno mettere fuori gioco gli eroi o far scadere il tempo prima che arrivino all'esplosivo. Le prime squadre ad affrontarsi sono Izuku e Ochaco per gli eroi contro Tenya e Katsuki per i malvagi. Durante la prova Katsuki e Izuku incominciano a combattere e il ragazzo riesce a tenere testa al suo bullo, mentre Ochaco va a cercare la bomba con Tenya di guardia.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Deku vs Kacchan

76%
15 maggio, 201624m
1x7

Mentre vengono ripercorsi vari momenti della loro infanzia, Katsuki e Izuku continuano a combattere, mentre Ochaco trova la bomba e Tenya. La ragazza però non può usare le sue abilità poiché il nemico ha levato dalla stanza tutti gli oggetti che potevano fungerle da arma. Izuku nel frattempo si è allontanato da Katsuki e incomincia a formulare una strategia per aiutare la compagna. Il ragazzo viene però raggiunto dal bullo che sfoggia per la prima volta i suoi braccioli granata contenente sudore esplosivo che usa per un devastante attacco. All Might minaccia di fargli fallire la prova se avesse ripetuto quella mossa al che il ragazzo riprende a lottare a mani nude. Alla fine Izuku si fa colpire facendo collidere il suo braccio con One For All attivo e un attacco esplosivo, indirizzando l'esplosione verso l'alto e raggiungendo il piano con gli altri due studenti. Questo fornisce a Ochaco dei detriti da scagliare su Tenya e permetterle di afferrare la bomba facendo vincere la sua squadra. Katsuki sebbene abbia dominato in potenza è sconvolto di aver perso contro Izuku.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La linea di partenza di Bakugou

73%
22 maggio, 201624m
1x8

Mentre All Might dichiara Izuku e Ochaco vincitori della prima sfida, Katsuki viene invitato a osservare bene le altre sfide per riflettere sulla sua sconfitta. Su richiesta dell'eroe, Momo, spiega che in una situazione reale Tenya sarebbe stato il migliore perché gli altri tre compagni avrebbero potuto mettere a rischio delle vite umane. Si susseguono quindi le altre sfide e Katsuki resta molto colpito dal genio di Momo o dalle abilità di Shoto Todoroki, capace di controllare il ghiaccio. Più tardi Recovery Girl seccata di dover assistere ancora Izuku, sgrida All Might per non aver insegnato al ragazzo a controllare al meglio il suo Quirk. Successivamente Izuku raggiunge Katsuki per spiegargli da dove arriva One For All, ma egli non gli crede e dichiara che supererà sia lui sia All Might. Altrove una misteriosa figura sta leggendo un articolo su All Might e si chiede cosa succederebbe al mondo se l'eroe numero uno dovesse sparire.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Forza, Iida, dacci dentro!

71%
29 maggio, 201624m
1x9

La U.A. viene presa d'assalto dai giornalisti in cerca di qualche scoop su All Might. Nel frattempo la classe 1-A, deve eleggere un rappresentante. Quasi tutti gli studenti cercano di eleggersi, ma alla fine viene eletto Izuku e Momo viene scelta come vice. Izuku ammette di non essere un grado di guidare la classe, ma Tenya lo rassicura. Durante il pranzo in mensa, gli allarmi della scuola incominciano a suonare scatenando il panico. Tenya scopre che si tratta solo di un assedio dei giornalisti e calma gli studenti; più tardi Izuku cede il suo ruolo da rappresentante di classe all'amico. Nel mentre i professori e il preside della U.A. si chiedono se ci sia una talpa nell'accademia che ha fatto entrare la stampa. All Might nota che è diventato più lento da quando ha dato One For All a Izuku. L'eroe ha già perdonato Izuku per aver detto tutto a Katsuki, ma gli ricorda che One For All deve rimanere un segreto per la sua sicurezza e del mondo. Shota annuncia alla sua classe che parteciperà a un'esercitazione di salvataggio. Giunti alla U.S.J. gli studenti vengono accolti dal famoso eroe Tredici. Quest'ultimo tiene un breve discorso su come i giovani studenti debbano usare i loro Quirk per salvare le persone piuttosto che combattere. Le parole di Tredici sono completamente scoraggiate quando un grande gruppo di criminali fa la sua comparsa attraverso un portale.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un assedio inaspettato

76%
5 giugno, 201624m
1x10

I cattivi hanno invaso la U.S.J, uno di loro, Tomura Shigaraki, è deluso dal fatto che All Might sia assente e si chiede se il Simbolo della Pace arriverà dopo che avrà ucciso gli studenti. Shota prende il comando, ordinando a Tredici di evacuare gli studenti e contattare la U.A. mentre lui terrà a bada i nemici. Mentre Tredici e la 1-A si avviano verso l'uscita vengono fermati da Kurogiri che possiede un Quirk di teletrasporto tramite portali. Egli si presenta come membro della Lega dei Supercattivi e rivela che il loro obiettivo è uccidere All Might. Katsuki ed Eijiro Kirishima lo attaccano frettolosamente, ma senza successo. Prima che Tredici possa usare il suo Quirk su di lui, Kurogiri separa la classe trasferendoli nelle varie zone di simulazione. Izuku viene trasportato sott'acqua nella Zona Naufragi. Un cattivo simile a uno squalo tenta di divorarlo ma viene sconfitto da Tsuyu, la quale aveva salvato anche Minoru Mineta. A quel punto tutti gli studenti incominciano a lottare contro i cattivi.

Alla U.A., All Might cerca di contattare Tredici e Shota ma senza successo. L'eroe vuole andare subito alla U.S.J., ma il preside Nezu lo tiene occupato. Alla U.S.J. Tredici chiede a Tenya di tornare alla U.A. per chiamare aiuto ma il ragazzo è titubante, credendo che lasciare indietro i suoi compagni di classe sia vergognoso, ma questi lo incoraggiano a usare il suo Quirk per salvare gli altri come previsto dall'allenamento di soccorso. Kurogiri sente il piano di Tredici e cerca di intervenire, ma lo Space Hero usa il suo Quirk per risucchiarlo in un buco nero. I cattivi hanno circondato la nave di Izuku, Minoru e Tsuyu, ma si rifiutano di salire a bordo. . Izuku intuisce che i malvagi non hanno alcuna informazione sui Quirk degli studenti e non sanno come agire, questo permette al ragazzo di formulare un piano e grazie alla collaborazione di Minoru e Tsuyu i tre si salvano e intrappolano molti cattivi nelle sfere appiccicose di Minoru.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Game over

78%
12 giugno, 201624m
1x11

Izuku, Minoru e Tsuyu si stanno dirigendo da Shota per aiutarlo, nel mentre Shoto ottiene informazioni da alcuni cattivi sui piani per uccidere All Might. Contemporaneamente nella zona di montagna, Denki Kaminari, Kyoka Jiro e Momo Yaoyorozu sono circondati da cattivi. Denki che possiede un Quirk sull'elettricità non può combattere perchè rischierebbe di ferire le compagne, ma Momo crea un telo isolante permettendo al ragazzo di scatenarsi e fulminare molti nemici. Eraserhead intanto continua a respingere i cattivi nella piazza centrale fino a quando non viene affrontato da Shigaraki. Il capobanda riesce a danneggiare il gomito di Eraser Head usando il suo Quirk, Shota cerca di ritirarsi, ma viene avvicinato da una mostruosa creatura. Tredici cerca di usare il suo Quirk per distruggere Kurogiri, ma questi ha la meglio e sconfigge l'eroe. Grazie all'aiuto dei suoi compagni, Tenya raggiunge l'uscita e corre a chiamare aiuto. Izuku, Tsuyu e Minoru raggiungono la piazza centrale solo per scoprire che il loro insegnante è stato sconfitto dal mostro bio-ingegnerizzato "Nomu".

Tomura preoccupato dell'arrivo dei professori decide di ritirarsi, ma non prima di aver ucciso gli studenti, si scaglia quindi su Tsuyu, ma Eraser Head usa il suo potere per fermare il cattivo. Izuku ne approfitta per colpire Tomura, ma viene intercettato da Nomu. Izuku nota che il suo braccio non si è rotto con l'uso di One For All, ma anche che l'attacco non ha avuto alcun effetto su Nomu. Tomura attacca di nuovo gli studenti, ma vengono salvati dall'arrivo improvviso di All Might.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

All Might

81%
19 giugno, 201624m
1x12

Giunto alla U.S.J., All Might salva Shota, Izuku, Tsuyu e Minoru e sconfigge i criminali in un istante. Izuku cerca di mettere in guardia All Might sulla resistenza di Nomu, ma il Simbolo della Pace dice che andrà tutto bene. Gli studenti portano Eraserhead lontano dalla zona, e All Might incomincia a lottare contro Nomu, ma la creatura assorbe l'impatto dei suoi colpi. Tomura rivela che Nomu possiede diversi Quirk e che è stato creato per combattere e uccidere All Might. Tutti pensano che l'eroe avrà la meglio, ma Izuku ha paura che All Might finirà il tempo della trasformazione.

Mentre sta eseguendo una suplex su Nomu, Kurogiri intrappola entrambi in un portale sul terreno e minaccia di tagliare l'eroe in due, nel mentre Nomu colpisce lo stomaco di All Might avendo capito che quello è il suo punto debole. Izuku alla vista di ciò si lancia in soccorso del suo idolo, venendo però bloccato da Kurogiri. Per fortuna Katsuki e Shoto intervengono, il primo sconfigge Kurogiri, mentre il secondo congela Nomu e permette a All Might di liberarsi. Tomura si complimenta con gli studenti per i loro sforzi e ordina a Nomu di salvare Kurogiri. Gli studenti guardano con orrore mentre Nomu si libera dal ghiaccio e rigenera le parti del corpo. Il mostro attacca Katsuki, ma il giovane eroe viene salvato quando All Might prende in pieno il colpo. Tomura è impressionato da All Might e incomincia a fare un monologo su come gli eroi abbiano causato violenze diffuse in tutto il mondo, ma All Might replica che Tomura e i cattivi non hanno alcuna nobile causa per le loro azioni e riprende a lottare contro Nomu. In un feroce scontro di pugni All Might supera il 100% della sua forza e usando trecento pugni, sconfigge il mostro scagliandolo fuori dalla struttura. All Might dichiara che la Lega dei Supercattivi ha perso e Tomura incomincia ad adirarsi.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Nel petto di ciascuno

77%
Season Finale
26 giugno, 201624m
1x13

Avendo usato troppo il suo Quirk, il cervello di Denki va in cortocircuito e un cattivo lo prende in ostaggio e minaccia di ucciderlo se le sue compagne non si fossero arrese. Nel frattempo, All Might è riuscito a sconfiggere Nomu, ma la sua forma muscolosa è al limite, inoltre è immobilizzato e cerca di bluffare per spaventare Tomura e Kurogiri. Tomura si lascia prendere dal panico dopo aver assistito alla sconfitta di Nomu, credendo di non avere alcuna possibilità di uccidere il Simbolo della Pace. Tuttavia, Kurogiri nota la significativa quantità di danni a All Might e rassicura il suo collega sul fatto che possono ancora ucciderlo, perciò lo attaccano, ma Izuku, rompendosi le gambe usando One For All, si lancia per intercettarli in tempo. Kurogiri però collabora con Tomura e questi quasi sta per posare la sua mano sulla faccia del giovane, ma prima che possa usare il suo Quirk per danneggiare Izuku, Tomura viene colpito al braccio. Anche il cattivo che tiene in ostaggio Denki viene colpito. Si tratta del Pro Hero Snipe, che è arrivato sul posto insieme agli altri professori grazie a Tenya. I criminali vengono sconfitti e Tomura viene ferito da Snipe, ma sia lui sia Kurogiri riescono a fuggire. Eijiro intanto va a controllare le gambe di Izuku, ma Cementoss lo ferma per impedire al giovane di vedere la vera forma di All Might. Gli studenti vengono portati in salvo, mentre Izuku e All Might vanno in infermeria.

Kurogiri trasporta se stesso e Tomura al loro nascondiglio segreto. Tomura informa il suo capo che le informazioni che hanno ricevuto sull'indebolimento di All Might sono false, ma una voce misteriosa dice a Tomura che il rapporto non era falso e Tomura è stato troppo zelante. Una seconda voce chiede di Nomu e Kurogiri li informa che non è riuscito a trovarlo. La voce originale istruisce Tomura a riunire altri malvagi e afferma che il giovane finirà per essere temuto dal mondo intero.

L'Investigatore Tsukauchi riceve la conferma sull'arresto di Nomu e si dirige in infermeria. Lì trova All Might e Izuku, l'eroe presente Naomasa Tsukauchi come il suo migliore amico e questi rivela di sapere tutto sull'identità di All Might. Più tardi quella notte, Izuku viene rilasciato dall'infermeria e si unisce a Ochaco e Tenya per tornare a casa con loro. Altrove, una figura non identificata in piedi su un tetto fissa la città.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Hero Notebook

41%
25 marzo, 201724m
0x2

Riepilogo della prima stagione di Boku no Hero Academia, andata in onda una settimana prima della seconda.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Proprio così, Ochaco!

70%
1 aprile, 201724m
2x1

All Might sta scrivendo una lettera al suo maestro dove gli parla di Izuku. Intanto la U.A. è stata chiusa il giorno dopo l'attacco e gli insegnanti stanno tenendo un incontro con l'investigatore Tsukauchi sugli ultimi avvenimenti. Tsukauchi ammette che, nonostante l'arresto di settantadue criminali, non è riuscito a trovare alcuna informazione sugli ideatori. All Might ipotizza che nemmeno Tomura fosse così intelligente da ideare un piano così brillante e che dietro al ragazzo si nasconda il vero boss della Lega.

Il giorno dopo Shota torna a lezione per un annuncio importante, sta per cominciare il festival sportivo dell'U.A.. Alcuni studenti temono che sia rischioso organizzare una cosa simile dopo un attentato, ma Aizawa spiega che la competizione è troppo importante per essere cancellata. È uno degli eventi più visti al mondo e una grande opportunità per gli studenti per essere scoperti dalle agenzie di Pro Heroes. Successivamente, parlandone con Izuku e Tenya, la ragazza rivela che sta pensando di diventare un'eroina solo per soldi, sorprendendo Izuku. Ochaco però ammette che i soldi servono alla sua famiglia che non guadagna molto, fu suo padre a incoraggiarla a inseguire i suoi sogni. All'improvviso compare All Might e chiede a Izuku di raggiungerlo per pranzo, Shoto intanto è interessato alla relazione tra i due. All Might rivela che ora può tenere la sua forma muscolosa solo per circa cinquanta minuti dopodiché chiede a Izuku dei suoi progressi con One For All e gli dice che deve sbrigarsi e diventare il nuovo simbolo della pace.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Save! Rescue Training!

63%
4 aprile, 201726m
0x1

Four weeks after the League of Villains' attempt to assassinate All Might, the students of Class 1-A return to USJ to complete their disaster training. However, unbeknownst to the heroes-in-training, an unexpected foe is lurking within the facility's walls and waiting to strike...

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il ruggente festival sportivo!

71%
8 aprile, 201724m
2x2

Una volta terminate le lezioni, la classe 1-A viene bloccata da studenti di altri corsi che li considerano rivali. Uno studente del corso di studi generali affronta Katsuki e lancia una dichiarazione di guerra a lui e alla sua classe. Il ragazzo spiega che gli studenti di altri corsi puntano a superare l'esame, per essere trasferiti nel corso degli eroi.

Due settimane dopo, il giorno del festival è arrivato. La scuola ha aumentato la sicurezza e il festival viene trasmesso in diretta. Mount Lady, Kamui Woods e Death Arms vengono assunti nella sicurezza. Nella sala d'attesa della 1-A, Tenya avverte i suoi compagni che stanno per entrare nell'arena. Prima di farlo, tuttavia, Shoto Todoroki si avvicina a Izuku. Con l'intera classe in ascolto, Shoto spiega che sebbene sia più forte di Midoriya, quest'ultimo ha l'eroe numero uno dalla sua parte. Shoto continua dicendo a Izuku che lo sconfiggerà nel festival. Izuku lo ferma e ammette che, anche se Shoto ha più potenziale di chiunque altro nel suo corso, anche lui e gli altri puntano alla vetta. I ragazzi entrano nello stadio e Katsuki viene invitato a tenere un discorso, ma finisce per essere odiato da tutti i partecipanti.

Midnight annuncia la prima gara del Festival, una corsa a ostacoli di 4 chilometri attorno allo stadio, Shoto parte in vantaggio congelando il percorso e molti studenti, ma rimane stupito di quanti altri lo abbiano previsto e quasi raggiunto. I ragazzi si trovano ben presto davanti al primo ostacolo, i robot giganti del test di ammissione, mentre alcuni rimangono bloccati, Shoto e altri superano le macchine e continuano la corsa. Altri robot si confrontano con Izuku, e invece di tremare di paura come per l'esame di ammissione, il ragazzo decide di impegnarsi a escogitare una strategia.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Siete tutti unici a modo vostro

73%
15 aprile, 201724m
2x3

Shoto ha superato il primo ostacolo, mentre Eijirou trova un rivale in Tetsutetsu il cui Quirk è molto simile al suo, nel frattempo Snipe e Aizawa commentano i progressi della 1-A che sta dominando la gara. Il prossimo ostacolo è un canyon che può essere attraversato solo camminando su una fune. Una studentessa del corso di supporto, Mei Hatsume, approfitta della cosa per mettere in mostra i suoi gadget e superare Ochaco. Shoto è il primo a superare il canyon, ma Katsuki sta recuperando su di lui. I fan dagli spalti commentano il Quirk di Shoto e una persona rivela che Shoto è il figlio del Flame Hero Endeavour.

Nonostante il suo vantaggio, Shoto viene rallentato dall'ultimo ostacolo, un campo minato e Katsuki riesce a superarlo volando grazie alle sue esplosioni e passando in testa. A sorpresa a tagliare il traguardo è Izuku che ha usato un pezzo di ferro come tavola e l'esplosione delle mine per farsi lanciare vicino al traguardo. Shoto e Katsuki si classificano rispettivamente al secondo e al terzo posto. Poco dopo, i restanti trentanove qualificati raggiungono lo stadio.

Dopo aver mostrato la classifica, Midnight annuncia il secondo evento del festival, una battaglia di cavalleria. I migliori quarantadue qualificati dovranno formare squadre da due a quattro persone al fine di guadagnare punti rubando delle fasce da altri team. Il valore in punti di un team si basa sul valore dei singoli membri i quali ricevono il valore in punti in base al loro piazzamento nella corsa a ostacoli. Izuku, che è al primo posto, vale dieci milioni di punti, il che lo rende il bersaglio principale degli altri concorrenti.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Strategia, strategia, strategia!

74%
22 aprile, 201724m
2x4

Dopo aver compreso le regole, gli studenti hanno incominciato a formare le loro squadre. Molti studenti della Classe 1-A cercano di convincere Katsuki a unirsi alla loro squadra, ma questi non sembra ricordarsi i loro Quirk e la cosa li infastidisce. Izuku invece nota che tutti i partecipanti si stanno unendo ai compagni delle proprie classi, ma lo stanno anche evitando perché vale troppi punti. Il ragazzo incomincia a farsi prendere dal panico, ma Ochaco decide di unirsi a lui. Cercano di reclutare Tenya, ma questi considera il ragazzo un suo rivale e si unisce alla squadra di Shoto. Avendo notato Izuku, Mei Hatsume decide di unirsi a lui come pretesto per mostrare ancora i suoi gadget. Izuku accoglie la ragazza nella sua squadra dopodiché punta Fumikage Tokoyami che recluta con successo. Neito Monoma della Classe 1-B parlando con la sua squadra dice loro di concentrarsi sulla 1-A.

Poco prima che incominci la battaglia di cavalleria. Tenya chiede a Shoto se userà anche il fuoco, ma Shoto risponde che non usa mai il suo lato sinistro in battaglia. Incomincia la battaglia di cavalleria e molte delle squadre puntano alla fascia di Izuku, ma grazie ai jet di Mei e al Dark Shadow di Fumikage il team riesce a difendersi dai vari assalti. Il Team Monoma riesce invece a rubare la fascia di Katsuki. Neito spiega che lui e alcuni dei suoi compagni di classe hanno perso di proposito la corsa all'ostacolo per studiare i Quirk della Classe 1-A. Intanto il team di Shoto si prepara ad affrontare il team di Izuku.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La conclusione della lotta sulle spalle

76%
29 aprile, 201724m
2x5

Il team di Shoto, il quale ha congelato le altre squadre, ruba diverse fascette dopodiché fa la sua mossa contro il Team Midoriya. Nel frattempo, Neito Monoma usa la sua capacità di copiare i quirk avversari per farsi beffe del team di Katsuki. Per la seconda metà dei giochi, il Team Midoriya è riuscito ad allontanarsi dal Team Todoroki rimanendo al sicuro sul lato sinistro di Shoto. In quella posizione, Shoto non è infatti in grado di congelarli senza colpire anche Tenya. Con il tempo a disposizione, Tenya usa la sua mossa speciale: Recipro Burst per scatenare una raffica di super velocità e in un istante, Shoto ruba la fascia di Izuku. I motori di Tenya però si bloccano di conseguenza, il che significa che non può muoversi. Fumikage suggerisce alla squadra di cercare altre fasce, ma Izuku rifiuta e Ochaco lo incoraggia a cercare di riprendersi i punti. Il Team Midoriya si precipita dal Team Todoroki e Izuku decide di usare finalmente One For All. Shoto percepisce il potere di Izuku e si difende istintivamente usando le fiamme del suo braccio sinistro.

Altrove Neito vorrebbe far esaurire il tempo per poter vincere, ma Katsuki riesce a rubargli le fascette e a superarlo per poi puntare alla fascia da 10 milioni. Tornato allo scontro tra il Team Midoriya e il Team Todoroki, Izuku usa One For All per rompere la difesa di Shoto. Questa apertura dà a Izuku la possibilità di prendere una fascia, ma per sua sfortuna non è quella da 10 milioni e il team si trova senza punti sufficienti per passare al turno successivo e il tempo si esaurisce. Il team di Shoto arriva quindi primo, il Team Bakugo secondo e in qualche modo, il Team Shinso si prende misteriosamente il terzo posto, battendo il Team Tetsutetsu. Deluso, Izuku cerca di scusarsi con la sua squadra, ma Fumikage rivela che, grazie all'attacco di Izuku, Dark Shadow è riuscito a prendere uno dei cerchietti del Team Todoroki. La fascia è sufficiente per mettere il Team Midoriya in quarta posizione, consentendo loro di avanzare al turno successivo. Izuku piange lacrime di gioia, mentre Shoto si rimprovera per aver usato il suo lato sinistro e chiede a Izuku un incontro all'ingresso, contemporaneamente All Might incontra Endeavour.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il ragazzo nato con ogni dono

75%
6 maggio, 201724m
2x6

Shoto parlando con Izuku gli dice che il suo potere è uguale a quello di All Might e ciò lo ha portato a credere che Izuku fosse il figlio segreto di quest'ultimo. Izuku cerca di cambiare discorso, ma Shoto capisce che tra i due c'è un legame e gli dice di essere il figlio di Endeavour, l'eroe numero 2 e per questo lo sconfiggerà. Nel frattempo, Endeavour cerca di ignorare All Might, ma questi lo insegue e si complimenta con Endeavour per la performance di suo figlio e gli chiede consigli su come addestrare gli eroi del futuro. Tuttavia, Endeavour gli dice che Shoto sorpasserà anche lui un giorno. Shoto parla a Izuku delle sue origini e dell'ossessione del padre di sconfiggere All Might sfruttando il suo potere di ghiaccio e fuoco cosa che ha fatto impazzire la madre, la quale gli ha provocato la cicatrice al volto. Il motivo per cui Shoto vuole sfidare Izuku è perché desidera mostrare a suo padre che può vincere il festival senza usare la sua potenza di fuoco.

È il momento dell'evento finale e Midnight ordina agli studenti di tirare a sorte per organizzare i match uno contro uno. Ma prima che vengano estratte le squadre, Mashirao e Shouda Nirengeki si ritirano dalla competizione scioccando i presenti. Il fatto è che i due sono stati ipnotizzati da Hitoshi Shinso e per questo non hanno dato il meglio e perciò non se la sentono di continuare. Midnight acconsente e permette ad alcuni membri Team Kendo di rientrare in gioco. Tuttavia, Itsuka Kendo regala l'opportunità al Team Tetsutetsu. Il primo match sarà tra Izuku e Hitoshi, quest'ultimo prova a fargli una domanda, ma Mashirao non gli permette di parlare con l'avversario perchè verrebbe ipnotizzato. Dopo aver ricevuto un incoraggiamento da All Might, Izuku sale sul palco per combattere contro Hitoshi. Tuttavia, il ragazzo riesce a ipnotizzare subito Izuku tra lo stupore generale.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Vittoria e sconfitta

76%
13 maggio, 201724m
2x7

Izuku sta per uscire fuori dal ring, ma poi riceve misteriosamente la visione di nove sagome. Improvvisamente, One For All si attiva e Izuku è in grado di muovere le dita quel tanto che basta per rompersele e riprendere il controllo del proprio corpo. Hitoshi osserva con sgomento e cerca di convincere Izuku a parlargli di nuovo, ma senza successo e il ragazzo lo sconfigge gettandolo fuori dall'arena. Dopo essere stato sconfitto, Hitoshi ricorda il suo passato e di come gli altri considerassero il suo Quirk malvagio, ma oggi le cose sono diverse e molti eroi si interessano a lui. Dopo l'incontro Izuku parla ad All Might della sua visione, ma l'eroe sembra completamente ignaro di quello che è successo.

Nel frattempo Shoto si avvia verso l'arena quando incontra suo padre Endeavour, questi dice a Shoto che deve porre fine alla sua ribellione infantile. Irritato, Shoto dice a suo padre che vincerà il torneo senza usare i suoi poteri di fuoco. Incomincia quindi il secondo scontro e Shoto congela completamente Hanta Sero sconfiggendolo. Subito dopo, Shoto procede a usare il suo braccio sinistro per sciogliere il ghiaccio, e Izuku nota lo sguardo triste del compagno.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Lotta, sfidante!

73%
20 maggio, 201724m
2x8

È giunto il momento del terzo incontro tra Ibara Shiozaki della Classe 1-B e Denki Kaminari. Il ragazzo della 1-A però viene sconfitto facilmente dall'avversaria. Tocca quindi a Tenya e Mei, quest'ultima mette ancora una volta in mostra i suoi gadget per poi ritirarsi, durante lo scontro Ochaco si allontana dalle tribune. Mina Ashido e Yuga Aoyama lottano nel quinto match e la ragazza ne esce vincitrice. Il sesto match vede affrontarsi Fumikage e Momo, ma la ragazza viene buttata fuori dal ring da Dark Shadow senza neanche riuscire a sferrare un'offensiva.

Mentre incomincia il settimo incontro tra Eijiro e Tetsutetsu, Tenya si imbatte in Ochaco nella sala d'aspetto. Izuku si unisce a loro dal momento che la lotta di Eijiro si sta prolungando. Izuku si offre di aiutare Ochaco, ma la ragazza vuole combattere da sola. Dopo essersi colpiti a ripetizione, Eijiro e Tetsutetsu finiscono in pareggio, ma il vincitore tra i due verrà deciso in una partita di braccio di ferro dopo l'ottavo match, ovvero Katsuki contro Ochaco.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Bakugou VS Uraraka

74%
27 maggio, 201724m
2x9

L'ottavo match ha inizio e fin da subito Katsuki usa le sue esplosioni per allontanare Ochaco. Tutto fa pensare a una facile vittoria per il ragazzo, ma Ochaco se ne esce con un piano geniale, sfruttare la confusione provocata dalle esplosioni per far galleggiare i detriti generati da esse per poi scagliarle su Katsuki. Nonostante questa mossa a sorpresa, l'avversario di Ochaco ne esce indenne e la ragazza perde i sensi a causa dello sforzo venendo eliminata dalla gara.

Prima che incominci il suo incontro con Shoto, Izuku si reca nella sala d'attesa per prepararsi e rimane sorpreso quando vi trova anche Ochaco, Izuku le chiede se sta bene e la ragazza risponde affermativamente. Nel frattempo incomincia la partita di braccio di ferro tra Eijiro e Tetsutetsu che vede la sconfitta di quest'ultimo. Ochaco intanto riceve una chiamata da suo padre che la consola.

Sta per incominciare lo scontro tra Izuku e Shoto, ma prima Izuku incontra Endeavour con cui ha una breve discussione per poi salire sul ring. Altrove, a Tomura Shigaraki viene consigliato di prestare molta attenzione all'incontro perché i due ragazzi potrebbero diventare ostacoli formidabili per lui un giorno. Tomura risponde semplicemente che non è preoccupato della cosa.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Training of the Dead

66%
2 giugno, 201723m
0x3

Story about a joint practice session between Izuku's class and Isami High students at U. A. Academy, takes place after the field training arc in the second season.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Todoroki Shouto: le origini

80%
3 giugno, 201724m
2x10

Lo scontro tra Izuku e Shoto ha inizio e fin da subito Shoto parte in vantaggio poichè Izuku si rompe le dite ogni volta che usa One For All e può contare solo su sei attacchi mentre l'avversario può usare il ghiaccio per difendersi. Shoto poi mette Izuku alle strette circondandolo con un muro di ghiaccio, obbligandolo a combattere a distanza ravvicinata. Per spezzare il ghiaccio, Izuku si vede costretto a sacrificare tutto il suo braccio sinistro e colpisce anche Shoto con un'onda d'urto, ma il ragazzo riesce a resistere. Izuku nota che Shoto sta tremando a causa del gelo che si accumula sul lato destro del suo corpo. Comprendendo che Izuku non ha più dita sane, Shoto gli sferra un attacco di ghiaccio per concludere lo scontro. Tuttavia, Izuku dichiara che non ha ancora finito e usa il suo dito già rotto per deviare il ghiaccio. Shoto chiede perché Izuku si spinga a tanto. Izuku risponde che Shoto sta tremando e suppone anche che Shoto possa compensare la sua temperatura usando il suo fuoco, ma sa che si rifiuta di farlo. Sfida quindi Shoto a mettere più impegno nella battaglia, affermando che tutti gli altri stanno dando il massimo mentre Shoto usa solo metà del suo potere.

Shoto si avvicina a Izuku, ma non appena solleva il piede destro per attaccare, Izuku controlla One For All e colpisce Shoto al torso, facendolo volare via. Shoto si riprende e tenta di usare un altro attacco di ghiaccio, ma è molto più lento dei precedenti e Izuku è in grado di evitarlo. Cementoss esorta Midnight a interrompere la partita perché Izuku sta combattendo troppo imprudentemente continuando a ferire le sue dita già rotte a ogni colpo. Aizawa replica che Izuku non sta combattendo spericolatamente, sta semplicemente facendo tutto il possibile per vincere la partita al suo attuale livello di abilità. Mentre Izuku si lancia contro Shoto, quest'ultimo tenta di bloccarlo. Senza dita da usare, Izuku tira indietro il pollice usando la sua guancia per rilasciare un altro attacco. Dopo aver ricevuto un incoraggiamento da Izuku e aver ricordato la sua infanzia, Shoto decide di scatenare il suo fuoco e stupisce l'intera arena con il suo sfolgorante potere. I due avversari si scontrano con le loro mosse finali, ma temendo la morte dei partecipanti, Cementoss e Midnight intervengono. Lo scontro tra gli attacchi di Izuku e Shoto e il cemento di Cementoss provocano un esplosione che sbalza Izuku fuori dal ring, mentre Shoto usando il ghiaccio si salva, venendo dichiarato vincitore.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Combatti, Iida!

74%
10 giugno, 201724m
2x11

Shoto esce dall'arena e incontra suo padre nel corridoio che lo invita a diventare suo partner dopo la laure, ma il ragazzo lo ignora e gli dice che ha usato il fuoco solo perchè non pensava a lui durante la battaglia e si allontana dicendo che non avrà bisogno di lui in futuro. Izuku viene informato da Recovery Girl che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al braccio. L'infermiera disapprova i metodi di Izuku e rimprovera All Might per averlo incoraggiato fino a questo punto. Izuku si scusa poi con All Might per aver perso, essendosi concentrato maggiormente nell'aiutare Shoto. All Might risponde che sebbene Izuku sia stato sconfitto, ha comunque aiutato Shoto a realizzare qualcosa di molto importante di sé e afferma che interferire dove qualcuno non ne ha bisogno è l'essenza di essere un eroe.

Nel mentre è giunto il momento dello scontro tra Tenya e Ibara Shiozaki che vede il ragazzo vincitore. Qundi si passa all'incontro tra Fumikage e Mina che viene sconfitta senza il minimo sforzo. Izuku viene guarito abbastanza da poter camminare e si rende conto che la sua mano è stata permanentemente danneggiata dall'eccessivo uso del suo Quirk. Recovery Girl avverte Izuku e All Might che non guarirà più da queste lesioni autoinflitte, e insiste sul fatto che devono trovare un nuovo modo di usare One For All. Izuku suggerisce ad All Might di trovarsi un nuovo degno successore perché ci sono stati altri concorrenti che hanno fatto meglio di lui al festival, ma All Might ha già scelto lui perchè anche l'eroe è nato senza Quirk, questa rivelazione lascia il ragazzo sorpreso.

Tenya cerca di contattare il fratello Tensei per discutere della sua vittoria, ma Tensei è in missione e non può rispondere. Tensei si trova a Hosu alla ricerca dello stermina eroi: Stain. Izuku torna in tribuna in tempo per lo scontro tra Katsuki ed Eijiro che si conclude con la vittoria del primo e si passa alle semifinali. L'incontro tra Shoto e Tenya ha inizio e il velocista viene sconfitto. Altrove, Ingenium cade vittima di Stain, il quale sostiene che All Might è l'unico degno di definirsi un vero eroe. Di ritorno al festival, il duello tra Katsuki e Fumikage è in corso, con Fumikage che viene respinto dai continui attacchi abbaglianti di Katsuki che spingono il ragazzo ad arrendersi. Tenya viene informato dalla madre che suo fratello è stato ferito gravemente da Stain, quest'ultimo intanto viene avvicinato da Kurogiri che gli propone un accordo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Todoroki VS Bakugou

71%
17 giugno, 201724m
2x12

entre sta riflettendo sulle parole di Izuku e ricordando la madre, Shoto viene sfidato da Katsuki a fare del suo meglio e a usare il fuoco durante la finale contro di lui, ma il ragazzo lo ignora e parlandogli di Izuku lo fa infuriare. La sfida ha inizio e Katsuki individua i vari punti deboli di Shoto, questi viene spinto da Izuku a usare il fuoco nuovamente e lo fa, ma dopo aver pensato ai suoi genitori lo spegne facendosi poi buttare fuori dal ring da Katsuki che vince così l'incontro e l'intero torneo. Katsuki però è infuriato per aver vinto solo perchè Shoto ha spento le fiamme facendosi eliminare e va a sfidarlo, Midnight però lo addormenta usando il suo Quirk per evitare incidenti e passare alla cerimonia di premiazione dove All Might consegna le medaglie ai vari studenti. Tenya però non è sul podio poichè è andato a trovare suo fratello Tensei in ospedale. Successivamente, Aizawa concede alla Classe 1-A due giorni di assenza.

Altrove, Tenya arriva all'ospedale generale di Hosu per controllare le condizioni del fratello. Si precipita al fianco di Tensei, dove l'uomo gravemente ferito si scusa per aver fallito come suo modello. Il giorno dopo, Shoto decide di visitare sua madre nel reparto psichiatrico, con disapprovazione della sorella. Durante tutta la sua vita Shoto credette che alla sua vista il dolore della madre sarebbe aumentato e quindi non andò mai a trovarla. Tuttavia, il ragazzo ora ha bisogno di lei per farla uscire dal suo guscio e perchè lui deve diventare un eroe senza nulla del suo passato che lo trattenga. Intanto Ochaco finisce di fare la spesa e torna a casa dove trova i suoi genitori che le fanno una sorpresa. Izuku e sua madre parlano invece del festival e il ragazzo si chiede come possa dominare al meglio One For All.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La riunione per la scelta dei nomi

71%
24 giugno, 201724m
2x13

Due giorni dopo il festival, la 1-A riprende le lezioni, qui Tenya mette a corrente Izuku sulla salute di suo fratello Tensei. Il professor Aizawa, ormai ristabilitosi dalle ferite, annuncia che gli studenti dovranno scegliere il proprio nome da eroe. Shota proce poi a mostrare il numero di richieste da parte dei pro-heroes per reclutare gli studenti per lo stage, qui Shoto e Katsuki stupiscono la classe con migliaia di eroi che vogliono reclutarli, in particolare Shoto sebbene sia arrivato secondo, ha ricevuto più richieste di chiunque altro. Izuku invece non ha ricevuto nessuna richiesta per via dell'uso sconsiderato del suo Quirk. Anche se come Izuku, alcuni studenti non hanno ricevuto alcuna offerta, Aizawa informa la classe che passeranno tutti una settimana a fare uno stage con altri Pro-Heroes.

Durante la scelta dei nomi, con Midnight da giudice, Tenya ricorda di aver visitato suo fratello in ospedale. Tensei rimasto paralizzato, ha deciso di passargli il nome di "Ingenium". Nonostante i desideri del fratello, Tenya sceglie invece di usare il proprio nome e anche Shoto fa lo stesso. Izuku a sorpresa sceglie il nome "Deku" e spiega che, sebbene fosse abituato a detestare il soprannome, Ochaco gli ha insegnato che potrebbe avere un significato diverso e che ha cambiato idea. Altrove nella stanza del personale, Cementoss informa All Might che è arrivata un'offerta per Izuku. Quando All Might controlla chi vuole reclutarlo, rimane sbalordito, è il suo maestro, Gran Torino. L'eroe corre ad avvertire Izuku che accetta la richiesta, Tenya invece si reca a Hosu, la città dove suo fratello è caduto vittima di Stain. Shoto riceve anche una richiesta da suo padre, mentre gli altri studenti si devono affidare a un elenco di agenzie di eroi minori. Izuku si reca quindi alla casa di Gran Torino, ma trova l'eroe riverso a terra in una pozza rosso sangue.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Assurdo! Appare Gran Torino

71%
8 luglio, 201724m
2x14

Gran Torino in realtà è vivo, ma ha avuto un incidente con del ketchup, Izuku incomincia a credere che l'eroe sia troppo bizzarro e che non possa insegnargli nulla. Vorrebbe quindi avvisare All Might, ma si ferma quando vede Gran Torino ispezionare il suo costume. All'improvviso l'atteggiamento del vecchio cambia completamente in tono più serio e chiede a Izuku di provare a colpirlo usando One For All. Il maestro di All Might commenta che Izuku ha usato il suo Quirk fin troppo imprudentemente durante il Festival e All Might non gli ha insegnato bene come controllare il suo potere. Gran Torino continua a usare il suo Quirk per muoversi velocemente nella stanza, spesso colpendo Izuku da dietro. Izuku alla fine leggendo i suoi movimenti tenta di dargli un pugno, ma Gran Torino lo evita e colpisce Izuku, sconfiggendolo. Gran Torino dice a Izuku che la sua ammirazione per All Might lo sta trattenendo, e che i suoi movimenti sono troppo rigidi anche se comprende i fondamenti del Quirk, il vecchio va poi a far la spesa lasciando il ragazzo a meditare sulle sue parole.

Intanto a Hosu, Tenya ha scelto di fare lo stage presso l'ufficio del Normal Hero: Manual. Mentre pattugliano le strade insieme, Tenya sta cercando Stain. Altrove, Stain incontra Tomura e Kurogiri per discutere di unirsi ai loro, ma rimane deluso dagli ideali di Tomura. Gli altri studenti nel mentre hanno raggiunto le loro agenzie e Shoto ha infine scelto quella del padre. La mattina seguente preparando la colazione a Gran Torino, Izuku ha un illuminazione su come usare One For All e riesce a controllarlo senza ripercussioni. Izuku sfida quindi il maestro a una rivincita usando la sua nuova abilità: One For All: Full Cowling.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Midoriya e Shigaraki

71%
15 luglio, 201724m
2x15

Mentre gli altri studenti proseguono con il loro tirocinio, Izuku viene sfidato da Gran Torino a colpirlo entro tre minuti. Il ragazzo perde la sfida, tuttavia il maestro gli fa i complimenti per il netto miglioramento del controllo del One For All rispetto al giorno prima. Successivamente Gran Torino decide di portare Izuku ad Hosu per farlo combattere contro dei villain. Altrove All Might incontra il detective Tsukauchi che lo mette al corrente di ciò che hanno scoperto su Nomu. Nel mentre Stain viene ricevuto da Shigaraki. Il loro incontro va male a causa di un contrasto di ideali tra i due, Stain rifiuta di unirsi alla Lega dei Villain e viene rimandato ad Hosu. Shigaraki infuriato invia ad Hosu dei Nomu in modo da far notare alla popolazione la sua organizzazione. Un Nomu attacca il treno su cui sono presenti anche Izuku e Gran Torino, il vecchio prontamente allontana la creatura per poterla affrontare. Intanto Iida trova Stain e si prepara ad affrontarlo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Mentre Izuku va alla ricerca di Gran Torino, quest'ultimo è alle prese con Nomu, il quale tenta di attaccare i civili. In aiuto del vecchio accorre anche Endeavor che si trovava in città con Shoto. Izuku trova alcuni pro heroes combattere contro dei Nomu e ascoltando le parole di Manual capisce che Iida si è allontanato per cercare Stain. Lo sterminaeroi intanto riesce a ferire Iida e a immobilizzarlo grazie al suo quirk, dopodiché lo rimprovera per aver pensato alla sua vendetta piuttosto che soccorrere una delle sue vittime. Stain si prepara quindi a uccidere il ragazzo, ma Izuku interviene in tempo e inizia ad affrontarlo. Ben presto però anche Deku viene immobilizzato dal quirk del killer. A questo punto giunge sulla scena anche Shoto che aveva ricevuto un messaggio dal compagno e si unisce alla battaglia. Qualche minuto dopo Izuku riprende a muoversi e capisce che il tempo dell'immobilità dipende dal gruppo sanguigno di ogni persona.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La resa dei conti

80%
29 luglio, 201724m
2x17

Quando Tenya e Izuku si riuniscono alla battaglia, insieme a Shoto riescono ad assestare un potente attacco combinato ai danni di Stain mettendolo fuori combattimento. Altrove a Hosu, Endeavour e Gran Torino continuano il loro incontro con uno dei Nomu, l'eroe numero due poi si appresta ad eliminare anche gli altri Nomu in città. Shoto trattiene l'Hero Killer sconfitto usando la corda e Native trasporta un Izuku ferito in strada. Gran Torino li incontra e rimprovera Izuku per aver lasciato il treno. Gli altri eroi arrivano per chiamare un'ambulanza per i feriti e la polizia per arrestare Stain. Tenya intanto vorrebbe scusarsi con i suoi amici, ma un Nomu sopravvissuto li attacca. Sarà Stain ad uccidere la creatura, salvando Izuku nel processo, poi nonostante sia gravemente ferito, Stain afferma che i "falsi" eroi e i patetici criminali nella società devono essere epurati per creare una società più giusta.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Le conseguenze di Stain lo stermina-eroi

71%
5 agosto, 201724m
2x18

Iida, Midoriya e Todoroki si trovano ricoverati in ospedale in seguito al combattimento e ricevono una visita del commissario Kenji Tsuragamae, l'ispettore di polizia di Hosu, assieme a Gran Torino e Manual. L'ispettore, in qualità di poliziotto, dovrebbe punire i ragazzi e gli eroi professionisti per aver fatto uso dei loro Quirk senza licenza, ma in veste di difensore della pace li ringrazia per aver fermato un criminale; insieme decidono di nascondere la loro responsabilità dalla vicenda affidandola a Endeavor. Iida resta ferito gravemente al braccio sinistro ma decide di non operarsi e di aspettare di diventare più forte, e Midoriya è d'accordo con lui e farà la stessa cosa con il suo braccio. L'ideologia di Stain si diffonde su internet e la maggior parte della popolazione inizia a concordare con lui. Nonostante le notizie non parlino dei Nomu, facendo arrabbiare Shigaraki, sempre più persone iniziano a parteggiare per l'Unione dei Villain per via del pensiero di Stain.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Stage dei futuri eroi

70%
12 agosto, 201724m
2x19

Izuku rimane all'Hosu General Hospital il quinto giorno degli stage. Tenya invece ha deciso di trascorrere del tempo con la sua famiglia. Le ferite di Shoto non erano così gravi, così torna all'agenzia di suo padre. Mentre si allontana, Shoto dice a Izuku che spera di far vergognare suo padre da quando ha aiutato a sconfiggere Stain al posto suo. Dopo che se ne va, Izuku pensa a come se la stiano cavando gli altri studenti. Altrove, Katsuki e Best Jeanist pattugliano le strade, ma il giovane ha idee completamente diverse da quelle del suo insegnante e finisce per essere continuamente rimproverato. Nell'agenzia di Gunhead, l'Eroe della Battaglia insegna a Ochaco le basi di autodifesa. Itsuka e Momo accompagnano Uwabami tra il pubblico mentre è circondata dai suoi fan. Fourth Kind porta Kirishima e Tetsutetsu a ripulire un parco locale, e Deatharms guida Kyoka attraverso una vera missione di salvataggio. Sulla nave Oki Mariner, Tsuyu è la stagista di Selkie e la sua aiutante Sirius.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un racconto del passato

71%
19 agosto, 201724m
2x20

Dopo un'esercitazione, in cui Midoriya stupisce tutta la classe con le abilità apprese da Gran Torino, All Might chiede al ragazzo un colloquio privato. È giunta l'ora che Midoriya venga a conoscenza dell'origine del One For All: all'avvento dei superpoteri, un dittatore acquisì l'abilità di rubare le unicità delle altre persone (chiamata All For One), e le incanalò nei corpi di altre persone che non seppero sostenerle, diventando simili a dei Nomu. Fece la stessa cosa anche con suo fratello minore, che però possedeva già un quirk nascosto; queste due unicità si fusero creando il One For All. Il fratello di All For One non riuscì a sconfiggere quest'ultimo, ma trasferì il One For All ad altri, con la speranza che se un giorno sarebbe diventato sufficientemente forte sarebbe riuscito a sconfiggere All For One. All Might credette di essere riuscito in quest'impresa, ma si è appena accorto che il nemico è ancora vivo, e potrebbe essere solo di Deku il compito di vincerlo in futuro.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Gli esami finali

68%
2 settembre, 201724m
2x21

Con l'aiuto di Yaoyorozu, la maggior parte della classe che è rimasta indietro con lo studio riesce a superare gli esami scritti di fine semestre. La prova pratica non sarà affrontare dei robot come lo scorso anno, ma una sfida tra due studenti e un professore. Questa scelta è stata approvata dagli insegnanti in vista della formazione di coloro che, con molta probabilità, in futuro dovranno affrontare l'Unione dei Villain e Stain l'elimina-eroi. Le associazioni tra gli studenti sono state fatte basandosi sui loro punti deboli comuni, sia quelli fisici che quelli relazionali, e per assicurarsi di non essere in vantaggio, gli studenti avranno la possibilità di fuggire dal campo di gara e i professori indosseranno dei pesi. I primi a sfidarsi sono Kirishima e Sato contro Cementos, ma perdono per mancanza di resistenza. Mentre le altre coppie studiano delle strategie, Midoriya e Ochako assistono alle gare dal monitor.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Rialzati, Yaoyorozu!

71%
9 settembre, 201724m
2x22

Asui e Tokoyami vincono contro Ectoplasm, Iida e Ojiro vincono contro Power Loader. Yaoyorozu e Todoroki devono scontrarsi con il professor Aizawa. Todoroki inventa subito un piano ma fallisce e viene catturato. Yaoyorozu sentendosi inferiore scappa, ma Todoroki decide di starla a sentire e il suo piano si rivela vincente.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Giù la maschera

70%
16 settembre, 201724m
2x23

Continuano gli esami pratici per gli studenti della sezione A. Uraraka e Aoyama vincono contro il professor Nr. 13. Kaminari e Ashido perdono contro il preside Nezu. Kota e Jiro vincono contro Present Mic. Hagakure e Shoji vincono contro il professor Snipe. Sero e Mineta vincono contro Midnight. Midoriya, rimasto a guardare fino all'ultimo minuto, si prepara ad affrontare All Might con Bakugo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Bakugou Katsuki: le origini

76%
23 settembre, 201724m
2x24

Midoriya e Bakugo devono affrontare All Might. All'inizio non riescono a parlarsi; Midoriya è convinto che All Might è troppo forte per loro e che non possono vincerlo, ma Bakugo non vuole starlo a sentire e insiste per andare a fronteggiarlo. Dopo il primo scontro, Midoriya aiuta Bakugo a riprendersi e lo convince a non arrendersi. Secondo il loro nuovo piano, escono allo scoperto, attaccano All Might e fuggono correndo verso l'uscita. All Might però li raggiunge e stana Bakugo; Midoriya invece di fuggire da solo torna indietro per riprendere Bakugo e uscire insieme. All'Unione dei Villain, mentre Shigaraki osserva una fotografia di Midoriya, si presentano due Villain che chiedono di far parte dell'associazione.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Incontro

74%
Season Finale
30 settembre, 201724m
2x25

Il professor Aizawa comunica agli studenti che anche chi non ha superato la prova pratica potrà andare al ritiro nei boschi, ma avrà un allenamento più duro per recuperare l'insufficienza. Il giorno dopo la classe va a fare shopping e Midoriya, rimasto solo, viene avvicinato da Shigaraki. Costui è seccato di rimanere in secondo piano per colpa di Stain, e anche Toga e Dabi, due villain che vorrebbero entrare nell'Unione, non facevano che parlare di lui mentre si presentavano. Midoriya è costretto a rispondere all'interrogativo di Shigaraki per salvarsi la vita: cos'hanno lui e Stain di diverso? Shigaraki non ha un ideale ben preciso, e questa risposta lo soddisfa. Uraraka vede Midoriya in difficoltà e lancia un allarme, ma Shigaraki è già fuggito. All For One inizia così a vedere Shigaraki come suo successore.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Game Start

60%
7 aprile, 201824m
3x1

Non tratto dal manga

Gli studenti della classe 1-A trascorrono una giornata in piscina in cui si allenano e ricordano i principali eventi delle stagioni precedenti.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Wild Wild Pussycats

49%
14 aprile, 201824m
3x2

Gli studenti della 1-A e della 1-B partono per fare un ritiro nei boschi, ma prima di arrivare a destinazione incontrano il gruppo di eroi Pussycats che, come da programma, li fanno scendere dall'autobus e proseguire a piedi attraverso una foresta piena di mostri di pietra. Il professor Aizawa è il responsabile della sezione A e si augura che con questo periodo di allenamento i ragazzi raggiungeranno un livello superiore al normale per la loro età in vista di uno scontro con l'Unione dei Villain, e spiega fin da subito che durante il ritiro dovranno focalizzarsi sul migliorare il proprio quirk.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Ti salverò, Kouta!

60%
21 aprile, 201824m
3x3

Fin dal primo giorno i ragazzi usano a pieno carico i loro poteri per migliorarli. Assieme ai Pussycats c'è un bambino chiamato Kota che odia la società degli eroi perché entrambi i suoi genitori si sacrificarono in quanto tali, e Midoriya prova a convincerlo raccontandogli del suo desiderio di possedere un'unicità riferendosi a un suo amico immaginario, ma invano. Il giorno dopo Todoroki confida a Midoriya che, per quanto buone fossero le sue intenzioni, le sole parole non bastano e devono essere accompagnate dai gesti che le dimostrano. Quella sera, mentre le due sezioni si sfidano in una prova di coraggio, i Villain li attaccano cogliendoli alla sprovvista.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il mio eroe

73%
28 aprile, 201824m
3x4

Dabi organizza l'attacco in qualità di leader della Squadra Genesi, una nuova struttura dell'Unione dei Villain. Nonostante i professori diano ordine agli studenti di non attaccare e di tornare al campo base, Deku si reca al rifugio segreto di Kota e vi trova Muscular, lo stesso villain che uccise i genitori del bambino. Muscular è interessato a trovare Bakugo e Deku vuole fermarlo prima che possa far male a Kota. Dopo vari tentativi che disfano le sue braccia riesce a sopraffare l'avversario, e Kota lo riconosce come suo eroe.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Falli a pezzi, pugno d'acciaio!

73%
5 maggio, 201824m
3x5

Midoriya riesce a portare Kota in salvo e lo consegna al professor Aizawa, che autorizza tutti gli studenti a combattere i nemici tramite un messaggio telepatico affidato a Mandalay. Midoriya le chiede anche di avvisare che uno degli obiettivi dei nemici è il suo amico Kacchan, il quale ignora l'avvertimento continuando a combattere a modo suo. Kendo e Tetsutetsu si trovano in una nube di gas tossico e notando che non si è disperso in tutta la foresta capiscono che è manovrato da qualcuno, perciò si addentrano verso il punto di convergenza e combinando i loro quirk mettono a tappeto il responsabile.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il vortice del caos

70%
12 maggio, 201824m
3x6

Il Dark Shadow di Tokoyami è fuori dal suo controllo e ferisce Shoji; a Midoriya viene l'idea di attirarlo verso Todoroki e Bakugo che lo neutralizzano sprigionando della luce. Il gruppo scorta Bakugo al campo base e strada facendo salva Ochako e Tsuyu da un attacco di Toga. Bakugo e Tokoyami vengono catturati e ridotti in due biglie da Mr. Compress, così i Villain iniziano a ritirarsi. Anche un mostro che sta attaccando Yaoyorozu riceve l'ordine di ritirata, e la ragazza applica sul suo corpo un trasmettitore di posizione creato all'istante. Deku, Todoroki e Shoji si fanno lanciare in aria da Ochako e Tsuyu per prendere a Mr. Compress le biglie dei loro amici.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Una svolta dietro l'altra!

63%
19 maggio, 201824m
3x7

Shoji riesce a sottrarre le biglie di Tokoyami e Bakugo ma presto si accorge che sono dei falsi, infatti quelle vere sono ancora in possesso di Mr. Compress. Durante la ritirata dei Villain, i ragazzi riescono a recuperare solo Tokoyami mentre Bakugo resta in mano a Dabi, che lo rapisce. Molti studenti vengono portati all'ospedale e i compagni di Midoriya vanno a visitarlo quando riprende conoscenza. Yaoyorozu fornisce un ricevitore di posizione alle forze di polizia per rintracciare il mostro e Kirishima e Todoroki le chiedono di fare lo stesso anche per loro. I due vorrebbero stanare i Villain per liberare Bakugo ma Iida non è d'accordo e ricorda loro i rimproveri che hanno ricevuto dopo l'incidente di Ozu. In ogni caso, Kirishima e Todoroki hanno già deciso di muoversi quella sera stessa e lo fanno sapere a Midoriya, che proprio quel giorno viene dimesso.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Alla ricerca di Bakugou

62%
26 maggio, 201824m
3x8

Yaoyorozu, dopo averci riflettuto, ha deciso di acconsentire alla richiesta di Todoroki e Kirishima, a patto che le permettano di venire con loro. Anche Midoriya si unisce al gruppo e Iida, venuto a sapere dell'incontro, fa lo stesso in qualità di vigilante. Giunti nel quartiere dei Villain i ragazzi si procurano dei travestimenti e su un maxischermo pubblico vengono trasmesse le scuse dei professori della Yuuei, alle quali i passanti reagiscono con indifferenza e ulteriori critiche. La stessa trasmissione tv viene mostrata a Bakugo, con lo scopo di fargli capire quanto la società sia ingrata verso gli eroi, ma anche dopo essere stato slegato il ragazzo non cambia le sue idee.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

All For One

70%
2 giugno, 201824m
3x9

Nella conferenza stampa Aizawa, Nezu e Kan spiegano di aver appena iniziato le ricerche di Bakugo ma All Might e altri eroi professionisti hanno già scovato il nascondiglio e lo assalgono prima di Midoriya, Todoroki, Kirishima, Yaoyorozu e Iida. Tutti i nemici vengono bloccati dagli eroi e il palazzo circondato dalla polizia ma improvvisamente spuntano dei Nomu che fanno sparire Bakugo e i Villain, mentre i cinque ragazzi percepiscono la presenza di All For One e rimangono paralizzati.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il simbolo della pace

76%
9 giugno, 201824m
3x10

I ragazzi scoprono che i Villain e Bakugo sono stati teletrasportati da All For One sul retro del palazzo, dove arriva anche All Might per scontrarsi col suo acerrimo nemico. Nel frattempo gli altri Villain cercano di catturare Bakugo mentre Midoriya, Todoroki, Iida e Kirishima mettono in atto un piano e riescono a salvarlo. Tutti i Villain scappano in un altro nascondiglio segreto sfruttando il potere di Kurogiri e Gran Torino arriva in sostegno di All Might, al limite dell'utilizzo della sua forza.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

One For All

72%
16 giugno, 201824m
3x11

L'aspetto debole di All Might è sotto gli occhi di tutti ma lui continua a combattere ricevendo il loro tifo. Durante lo scontro All For One rivela che Shigaraki è il nipote di Nana Shimura, la maestra di All Might che gli passò il One For All, e che ha scoperto che Midoriya è il futuro possessore di quel quirk. All Might riesce a sconfiggere All For One con il suo colpo migliore, lo United States of Smash, esaurendo ogni goccia di potere che gli rimaneva. Tutta la popolazione acclama All Might per la strabiliante impresa che ha compiuto ma Midoriya, già conscio delle conseguenze di questa battaglia, scoppia in lacrime attirando l'attenzione di Bakugo. Assieme al segreto sull'identità di All Might è scomparsa anche la figura del simbolo della pace, ed il prossimo ad entrare in scena sarà il suo giovane successore.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La fine dell'inizio, l'inizio della fine

65%
23 giugno, 201824m
3x12

Gran Torino e Tsukauchi assicurano a All Might che cercheranno Shigaraki, mentre a lui lasciano il compito di continuare a fare l'insegnante. All Might invita Midoriya alla spiaggia e lo redarguisce per il suo comportamento sprovveduto degli ultimi giorni facendogli capire che non può più permettersi di rovinare il suo corpo. La Yuuei desidera tutelare la sicurezza dei suoi studenti trasferendoli in un apposito dormitorio costruito vicino alla scuola, ma deve riconquistare la fiducia delle famiglie degli alunni e per farlo, nelle figure di All Might e Aizawa, le visita a domicilio. Tutti i genitori vengono convinti facilmente tranne la madre di Izuku, che non intende mettere di nuovo a rischio la vita di suo figlio permettendogli di frequentare ancora quel liceo. A farle cambiare idea saranno la lettera di Kota, che ha concretizzato il sogno di Izuku di diventare un eroe, e la solenne promessa di All Might di proteggerlo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il dormitorio della Yuuei

57%
30 giugno, 201824m
3x13

Gli studenti di prima della Yuuei vanno a vivere assieme in un dormitorio per un periodo in cui termineranno l'allenamento iniziato al ritiro estivo al fine di ottenere una licenza temporanea di eroi. Dopo aver sistemato i bagagli i ragazzi fanno una gara a chi ha la stanza più originale e ben arredata visitandole tutte una ad una. Quella sera Ochaco chiede ai cinque ragazzi che sono andati a salvare Bakugo di ascoltare le scuse di Tsuyu, che vuole anche far loro presente di quanto si sia sentita triste quando ha visto che le sue raccomandazioni dette all'ospedale sono state ignorate; i ragazzi allora le chiedono scusa.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Tecniche speciali

60%
14 luglio, 201824m
3x14

Aizawa avverte gli studenti che dovranno sostenere l'esame per la licenza provvisoria da eroe, che si presenta molto selettivo in quanto ogni anno solo la metà dei candidati riesce a superarlo. Per prepararsi alla prova, i ragazzi dovranno elaborare delle tecniche speciali con le quali massimizzare l'utilizzo dei loro quirk. Dopo alcune difficoltà, Izuku decide di sfruttare il suo quirk non più attraverso l'uso delle braccia ma passando a quello delle gambe, e chiede a Hatsume di potenziare il suo costume di conseguenza.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

L'esame

58%
21 luglio, 201824m
3x15

Gli studenti si recano nel luogo previsto per sostenere l'esame. Alla prova partecipano anche studenti di altri famosi licei del Giappone. L'esame consiste in una gara ad eliminazione: ogni partecipante applica sul suo corpo tre bersagli e viene eliminato quando tutti vengono colpiti dalle palline lanciate dagli altri avversari, per superare la prova invece è sufficiente guadagnare due punti. Il numero massimo di eroi che potranno essere promossi è stato ridotto a 100, molto minore di quanto ci si aspettava, e dopo questo annuncio l'esame ha inizio. Tutti i ragazzi delle altre scuole, come succede ogni anno, mettono subito in gioco la strategia più semplice ovvero sferrare il primo attacco sugli studenti della Yuuei perché i loro quirk e i punti deboli, trasmessi in tv durante il festival sportivo sono già noti a tutti.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il liceo Shiketsu

63%
28 luglio, 201824m
3x16

Alcuni ragazzi della prima A ascoltano il consiglio di Midoriya di rimanere in gruppo, ma poco dopo vengono divisi da una scossa del terreno provocata da Shindo. Yoarashi, uno dei migliori alunni della Shiketsu, risucchia con un tornado le palline di un gruppo di partecipanti e li elimina tutti con un unico colpo. Midoriya è rimasto solo ed entra in contatto con Utsushimi che gli illumina un bersaglio, poi assume le sembianze di Uraraka e si fa salvare da lui per avvicinarsi a un altro bersaglio, ma Midoriya se ne accorge in tempo e si allontana. Sero e la vera Uraraka arrivano lì per caso e aiutano Midoriya mettendo in fuga Utsushimi. Mentre gli alunni promossi superano i 50, Todoroki viene accerchiato da un gruppo di altri studenti che vogliono punire la sua arroganza di voler combattere da solo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La 1-A

60%
4 agosto, 201824m
3x17

Todoroki attira i suoi avversari vicino a un container di combustibile e lo fa esplodere sparando una fiamma, in questo modo riesce a immobilizzarli e a colpire con facilità i bersagli. Yaoyorozu, Tsuyu, Shoji e Jirou vengono intrappolate in un corridoio da Intelli Saiko e le sue sottoposte, il cui piano è forzare Yaoyorozu a consumare l'utilizzo del suo quirk. La ragazza però riesce a sferrare un'offensiva contro di loro e tutti e quattro conquistano la promozione. Bakugo, Kirishima e Kaminari si ritrovano davanti a Shishikura, che con il suo quirk mette immediatamente Kirishima a tappeto trasformandolo in una massa indistinta di carne.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Una corsa contro il tempo

62%
11 agosto, 201824m
3x18

I posti rimanenti per ottenere la licenza temporanea sono sempre meno. Anche Bakugo viene appallottolato da Shishikura ma prima di farlo passa a Kaminari una bomba, con la quale crea un diversivo e lancia una scarica su Shishikura che, indebolitosi, rilascia i corpi di Bakugo e Kirishima; tutti e tre ottengono il punteggio necessario alla promozione affrontando gli altri studenti nelle vicinanze che Shishikura aveva imprigionato. Midoriya, Sero e Uraraka uniscono le forze e vengono promossi pure loro e della prima A della Yuuei restano solo undici studenti ancora in campo. Iida trova Aoyama in disparte e lo incoraggia a rimettersi in gioco. Aoyama lancia un raggio in cielo per attirare l'attenzione dei nemici e permettere a Iida di conquistare dei punti, ma in seguito a quella mossa tutti i loro compagni si riuniscono da loro, riacquistano fiducia e passano la prova.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Esercitazione al soccorso

57%
18 agosto, 201824m
3x19

Nella seconda parte dell’esame i partecipanti sono valutati sulla base del loro comportamento nei confronti dei feriti presenti sul campo, che altro non sono che gli esaminatori della prova stessa. Mentre gli studenti della 1-A si dividono in piccoli gruppi per agevolare le operazioni di salvataggio, all'improvviso irrompe sul campo Gang Orca, decimo nella classifica degli eroi, il quale, insieme ad alcuni aiutanti, interpreterà il ruolo del villain che sferra un attacco nel mentre si svolge un'operazione di soccorso.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

3x20

Non tratto dal manga

Episodio speciale che funge da prequel al film My Hero Academia: Two Heroes.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

L'ardore di un eroe

63%
1 settembre, 201824m
3x21

Durante la simulazione di attacco dei Villain la maggior parte degli studenti mette in salvo i feriti mentre i più forti di fermano a combattere. Shindo provoca una scossa di terremoto ma viene stordito da Gang Orca. Todoroki e Yoarashi usano rispettivamente il potere del fuoco e del vento ma senza coordinarsi, annullandosi reciprocamente gli attacchi. Yoarashi serba ancora del rancore verso Endeavor per come lo trattò male da bambino e verso Todoroki per il freddo rifiuto di amicizia dopo l'esame di ammissione alla Yuuei che sostennero assieme. Todoroki e Yoarashi continuano a usare inutilmente i loro quirk finché litigano, arrivando quasi ad uccidere Shindo, che viene raccolto in tempo da Midoriya, il quale lancia un grido di rimprovero ai due. Una volta stesi a terra, Todoroki e Yoarashi riescono a rimediare al loro errore con una perfetta fusione dei loro poteri, ma pochi istanti dopo viene annunciata la fine dell'esame e i nomi dei promossi vengono rivelati.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Parliamo del tuo Quirk

67%
8 settembre, 201824m
3x22

Tutti gli studenti della sezione A ottengono la licenza temporanea di eroe all'infuori di Bakugo e Todoroki. Anche Yoarashi non ha ottenuto la licenza e si scusa con Todoroki, ma tutti e tre potranno riprovare a conseguirla nel corso dell'anno scolastico. All Might chiede un'udienza con All For One nella prigione dov'è rinchiuso, l'eroe vuole sapere da lui dove si trova Shigaraki ma non ottiene alcuna risposta utile. Quella sera al dormitorio Bakugo chiede a Midoriya di seguirlo all'esterno per parlare di una cosa importante. Il ragazzo ha notato una serie di fatti insoliti che hanno cambiato Midoriya da quando All Might è arrivato in città ed è giunto alla conclusione che il suo amico è diventato il successore segreto dell'eroe numero uno. Dopo una tacita conferma di Midoriya, Bakugo lo sfida a combattere con lui all'istante.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Deku vs Kacchan 2

76%
15 settembre, 201824m
3x23

Da quando ha capito che Midoriya è stato scelto come successore di All Might al posto suo, Bakugo ha maturato una forte invidia, che ha finito per scaturire la rissa tra i due amici. Il sistema di sorveglianza avverte il professor Aizawa della necessità di intervenire, ma All Might lo precede e gli chiede di lasciare a lui il compito di risolvere la situazione. L'eroe arriva sul posto poco dopo la fine del combattimento e spiega a Bakugo le ragioni per cui il debole Midoriya è stato preferito a lui, assieme ad altri dettagli sul One For All che il ragazzo promette di mantenere segreti. Tornati al dormitorio i due litiganti vengono puniti con tre giorni di reclusione e di pulizie.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La stagione degli incontri

62%
22 settembre, 201824m
3x24

Nella prima parte dell'episodio viene raccontata la genesi di Jin Bubaigawara, nel mentre il personaggio assiste a un attentato in strada e nota del talento nel suo provocatore. Finché è in punizione a Midoriya è preclusa qualsiasi informazione spiegata durante le lezioni e quando porta fuori la spazzatura si imbatte nella faccia di uno strano tipo, spuntata prima da una parete e poi dal terreno, che è interessato a conoscerlo. Il giorno seguente Midoriya torna in classe ed è pronto a rimettersi in pari mentre a Bakugo resta ancora un altro giorno di punizione. Il professor Aizawa riprende il discorso dei tirocini e presenta ai suoi alunni i Big Three, ovvero tre studenti del terzo anno che li stanno svolgendo e potranno raccontare in prima persona le loro esperienze.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

L'imbattibile

70%
Season Finale
29 settembre, 201824m
3x25

Tra i Big Three c'è Mirio, colui che aveva incontrato Midoriya il giorno prima, il quale propone al professore di fare una dimostrazione pratica del divario di abilità che intercorre tra loro e degli studenti prossimi al diploma. Giunti in palestra, Mirio è l'unico dei tre che attacca gli alunni, che faticano a contrattaccare perché non capiscono come funziona il suo quirk. L'unico che tiene i nervi fermi e riesce a prevedere una delle mosse è Midoriya ma anche lui come gli altri viene messo K.O.. Mirio spiega che il suo quirk, chiamato permeazione, consente al suo corpo di trapassare qualsiasi oggetto esterno, tra cui il suolo ma anche l'aria e la la luce, quindi ha allenato il respiro e l'istinto di posizione mentre ne fa uso. Midoriya ascolta con stupore la sua esperienza ed è sempre più entusiasta di cominciare il suo tirocinio.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Scoop alla 1-A della Yuuei

62%
12 ottobre, 201924m
4x1

Non tratto dal manga

Un giornalista sospetta che All Might abbia scelto il suo successore tra gli studenti della 1-A della Yuuei e, per questo motivo, chiede ed ottiene dalla scuola la possibilità di fare un reportage sulla vita scolastica degli studenti. Una volta capito che Midoriya è il successore designato da All Might, gli promette che non pubblicherà la notizia in quanto grande ammiratore di All Might stesso, che anni prima aveva salvato la vita a suo padre, ma che aspetterà con fiducia il giorno in cui Izuku prenderà il posto del suo predecessore a tutti gli effetti.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Overhaul

61%
19 ottobre, 201924m
4x2

L'Unione dei Villain si incontra con un uomo di nome Kai Chisaki, meglio noto come Overhaul, il quale è a capo di un'organizzazione criminale chiamata Shie Hassaikai. Shigaraki gli propone di unirsi a loro ma Overhaul risponde che è lui a volere che i villain dell'Unione seguano i suoi ordini. Le incomprensioni tra i due portano allo scontro fisico, durante il quale Chisaki uccide uno dei membri dell'Unione e poi fugge. Nel frattempo, alla Yueei, Midoriya chiede a Mirio di poterlo presentare a Sir Nighteye, vecchio collaboratore di All Might con il quale è ormai in pessimi rapporti, affinché possa svolgere presso la sua agenzia (dove Mirio già lavora da tempo) il tirocinio seguente all'ottenimento della licenza provvisoria.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Sir Nighteye

65%
26 ottobre, 201924m
4x3

Midoriya si presenta all'agenzia di Sir Nighteye ma questi si rivela molto scontroso nei suoi confronti, poiché non lo ritiene un degno successore del One for All. Sir Nighteye decide comunque di mettere alla prova Izuku, sfidandolo a sottrargli un timbro in un tempo massimo di tre minuti. Midoriya non riesce a superare il test, poiché Sir Nighteye possiede un quirk che gli permette di prevedere il futuro di colui che tocca o guarda negli occhi. Nonostante il fallimento, Sir Nighteye accetta Izuku come tirocinante e lo informa che il suo primo compito sarà di raccogliere, insieme a Mirio, informazioni su Overhaul. Nel finale dell'episodio, mentre Izuku e Mirio svolgono le indagini, si imbattono in una bambina di nome Eri che, spaventata, fugge da qualcuno: l'uomo si rivela essere proprio Chisaki.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un destino avverso

66%
9 novembre, 201924m
4x4

Chisaki porta via la bambina affermando che si tratta di sua figlia mentre Izuku e Mirio informano Sir Nighteye di quanto accaduto. Izuku scopre, inoltre, il motivo dei cattivi rapporti tra All Might e Nighteye: All Might gli racconta, infatti, che sei anni prima il suo collaboratore gli aveva consigliato di ritirarsi avendo previsto con il suo quirk che, se non l'avesse fatto, sarebbe andato incontro a morte certa nel giro di sei o sette anni. Nel finale dell'episodio, Shigaraki si presenta a sorpresa da Overhaul, affermando di aver cambiato idea e di essere disposto a collaborare con lui.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Che coraggio! Let's go, Red Riot!

62%
16 novembre, 201924m
4x5

Anche Kirishima sta svolgendo il tirocinio da eroe, essendo stato selezionato da un'agenzia presso la quale lavora Amajiki, uno dei Big Three. Durante una ronda notturna, Amajiki sventa un crimine ma uno dei delinquenti, nascostosi tra la folla, gli spara addosso un proiettile contenente una sostanza che gli impedisce di usare il suo quirk. Kirishima lo insegue ma, proprio mentre sta per catturarlo, il criminale si inietta un liquido che potenzia a dismisura il suo quirk. Nonostante ciò, Kirishima riesce ad avere la meglio portando il suo corpo alla durezza massima possibile.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Una brutta storia

64%
23 novembre, 201924m
4x6

Izuku, Eijiro, Ochaco e Tsuyu, i Big Three ed eroi professionisti come Aizawa e Gran Torino sono stati convocati da Sir Nighteye per partecipare ad un'importante riunione.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Go!

63%
30 novembre, 201924m
4x7

Per soccorrere Eri, gli eroi professionisti e la polizia portano avanti le ricerche. Deku, e anche Kirishima, Ochaco, e Tsuyu non possono far altro che aspettare.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Suneater dei big three

62%
7 dicembre, 201924m
4x8

Deku e gli altri hanno fatto irruzione nel quartier generale della Shie Hassaikai, ma Irinaka gli blocca il passaggio.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Red Riot

63%
14 dicembre, 201924m
4x9

Per salvaguardare Aizawa, Eijiro e Fat si separano dal gruppo e si troveranno ad affrontare Rappa e Tengai, altri due membri della Shie Hassaikai.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La trasferta

65%
21 dicembre, 201924m
4x10

Dopo la sconfitta di Eijiro, Rappa racconta la sua storia a Fatgum e svela qualche dettaglio del piano della Hassaikai.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Lemillion

73%
28 dicembre, 201924m
4x11

Eri è con Overhaul e Mirio li raggiunge. Sakaki e Nemoto lo mettono in difficoltà con i loro quirk che danno un senso di vertigine e costringono a dire la verità.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un'invisibile speranza

76%
4 gennaio, 202024m
4x12

Mirio è stato colpito da un proiettile che ha annullato il suo Quirk. Ciononostante, continua a combattere contro Overhaul per proteggere Eri.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

L'infinito 100%

84%
11 gennaio, 202024m
4x13

Di fronte a Overhaul si trova un Izuku gravemente ferito, ma che non può certo interrompere il combattimento intrapreso per salvare Eri.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un futuro radioso

77%
18 gennaio, 202024m
4x14

Utilizzando la velocità al 100% Izuku riesce a colpire Overhaul prima che si ricomponga. I danni subiti dagli eroi sono notevoli.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Fiamme latenti

72%
25 gennaio, 202024m
4x15

Gran Torino e l'ispettore Naomasa si mettono sulle tracce di Kurogiri, uno dei più pericolosi membri dell'Unione dei Villain.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Conquistate il cuore dei mocciosi

70%
1 febbraio, 202024m
4x16

Bakugo e Todoroki, nonché Inasa Yoarashi e Utsushimi Kemy del Liceo Shiketsu, affrontano la lezione supplementare del nuovo esame.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il recupero della licenza temporanea

70%
8 febbraio, 202024m
4x17

Prosegue l'esercitazione per conquistare il cuore dei bambini della scuola elementare Masegaki.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il festival della cultura

60%
15 febbraio, 202024m
4x18

Il professor Aizawa annuncia alla classe 1^A che a breve la scuola terrà l'annuale Festival della Cultura.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

I preparativi: il momento più bello

60%
22 febbraio, 202024m
4x19

Gentle e La Brava formano una misteriosa coppia che carica video di atti criminali online e progettano di infiltrarsi al Festival della Cultura.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Golden tips imperial

62%
29 febbraio, 202024m
4x20

La band, capitanata da Jiro, mentre il corpo di ballo da Ashido, ha iniziato le prove per il Festival Culturale.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Deku vs gentle criminal

55%
7 marzo, 202024m
4x21

Il giorno del festival della cultura è arrivato. Dopo essersi allenato con All Might, Izuku si imbatte nei due villain Gentle Criminal e La Brava.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un futuro di luce

60%
14 marzo, 202024m
4x22

La mattina del Festival della Cultura Izuku si imbatte in Gentle Criminal e La Brava e il combattimento è molto equilibrato.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il concerto della 1-a

68%
21 marzo, 202024m
4x23

Izuku ha sconfitto Gentle. Sulla scena accorrono Hound Dog ed Ectoplasm, insegnanti della Yuuei, e Gentle e La Brava vengono fermati.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La hero billboard chart jp

58%
28 marzo, 202024m
4x24

A novembre viene annunciata la Hero Billboard Chart JP, una classifica degli eroi professionisti attivi in Giappone.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un nuovo inizio

74%
Season Finale
4 aprile, 202024m
4x25

Endeavor, l'attuale eroe numero 1, e Hawks, il numero 2, combattono contro un nuovo tipo di Nomu: un High-End.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La 1^A del corso per eroi della Yuuei, si divide in due gruppi da dieci studenti per affrontare una prova di sopravvivenza.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Mentre Izuku, Tsuyu, Ochaco e Momo portano in salvo Lida, Torodoki e Takoyami raggiungono e salvano Katsuki, Eijiro e Denki.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Classe 1-A, in azione!

50%
27 marzo, 202124m
5x1

Il giorno successivo al combattimento tra Endeavor e un nuovo tipo di nomu, i ragazzi della 1-A affrontano una esercitazione pratica contro Tamaki e Nejire.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Vestigia

72%
3 aprile, 202124m
5x2

Endeavor ripensa a quello che è successo dopo la battaglia contro il Nomu, mentre Izuku sogna del One For All.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Scontro! 1-A vs. 1-B

50%
10 aprile, 202124m
5x3

È arrivato il momento dell'allenamento congiunto tra le classi A e B, e ai membri delle due classi si aggiunge un ospite speciale.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Vai così, Shinso!

52%
17 aprile, 202124m
5x4

Continua lo scontro tra la 1-A e la 1-B. Asui utilizza il suo muco velenoso per camuffare l'odore di Denki e Hitoshi per ingannare Jurota Shishida.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La strategia delle nuove mosse

52%
24 aprile, 202124m
5x5

È oscurità contro oscurità quando Tokoyami e Kuroiro si scontrano nel secondo scontro tra le due classi.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Lungimiranza

62%
1 maggio, 202124m
5x6

Dopo essere stata separata dal resto del gruppo, le abilità da leader di Yaoyorozu vengono messe alla prova nel secondo scontro della battaglia tra classi.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il terzo scontro

64%
8 maggio, 202124m
5x7

Nel terzo scontro della battaglia tra classi, Honenuki guida la squadra della B contro la ben bilanciata squadra della A.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La conclusione del terzo scontro

64%
15 maggio, 202124m
5x8

Mentre Iida riesce a liberarsi, Todoroki e Tetsutetsu si affrontano in una vera e propria sfida di resistenza.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Vince chi fa la prima mossa!

64%
22 maggio, 202124m
5x9

Bakugo mostra una nuova versione di se stesso nella quarta sfida della battaglia tra classi.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Eredità

74%
29 maggio, 202124m
5x10

Durante l'ultimo scontro della battaglia tra classi, Midoriya decide di attirare l'attenzione su di sé, ma all'improvviso perde il controllo dell'One for All.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Una grande confusione

62%
5 giugno, 202124m
5x11

Dopo che Midoriya si riprende, continua l'ultimo scontro tra le classi A e B.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Nuovi poteri e All For One

62%
12 giugno, 202124m
5x12

Dopo la lezione, Aizawa chiede a Monoma di incontrare Eri. Per Bakugo e Todoroki è arrivato il momento dell'ultima lezione per la licenza provvisoria.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Buon Natale!

50%
19 giugno, 202124m
5x13

Mentre la classe 1-A festeggia la vigilia di Natale, i professori ricevono la richiesta di mandare tutti gli studenti in tirocinio.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

All'agenzia di Endeavor

75%
26 giugno, 202124m
5x14

Mentre Hawks si mette in contatto con l'Unione dei Villain, Midoriya, Bakugo e Todoroki iniziano il tirocinio presso l'agenzia di Endeavor.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un passo alla volta

73%
10 luglio, 202124m
5x15

Mentre i Villain continuano a muoversi dietro le quinte, Endeavor aiuta i tirocinanti con il loro allenamento.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Da quanto tempo, Selkie!

56%
17 luglio, 202124m
5x16

Ryukyu porta con sé le sue tirocinanti quando Selkie chiede un team up con loro.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

A cena dai Todoroki

72%
24 luglio, 202124m
5x17

Dopo un invito da parte di Fuyumi, la sorella di Todoroki, Endeavor porta lui, Midoriya e Bakugo a cena nella loro casa.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

L'imperdonabile!

66%
31 luglio, 202124m
5x18

Mentre Midoriya, Bakugo e Todoroki tornano a scuola, un Villain che vuole essere ucciso da Endeavor decide di mettere in atto il suo piano.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Più eroe di chiunque altro

67%
14 agosto, 202124m
5x19

Quando viene fatta un'inquietante scoperta riguardo a Kurogiri, Aizawa e Present Mic vengono convocati per interrogarlo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

My Villain Academia

65%
21 agosto, 202124m
5x20

Shigaraki e il resto dell'Unione dei Villain incontra Gigantomachia, un alleato di All For One.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La rinascita dell'armata di Liberazione

67%
28 agosto, 202124m
5x21

L'Unione dei Villain inizia lo scontro con l'Armata di Liberazione, in attesa dell'arrivo di Gigantomachia.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Sad Man's Parade

80%
4 settembre, 202124m
5x22

Mentre lui e Toga vengono catturati dalle marionette, Twice ripensa al suo passato.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Shimura Tenko: Le origini

100%
11 settembre, 202124m
5x23

Durante lo scontro con Re-Destro, Tomura inizia a ricordare il suo tragico passato, quando ancora si chiamava Shimura Tenko.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Tomura Shigaraki: Le origini

90%
18 settembre, 202124m
5x24

Shigaraki ricorda il suo incontro con All For One durante la battaglia con Re-Destro.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Il cielo è alto e blu

75%
Season Finale
25 settembre, 202124m
5x25

Entrambe le parti si preparano allo scontro tra gli eroi e il Fronte di Liberazione dal Paranormale mentre la Classe 1-A finisce il primo anno di liceo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

HLB - Hero League of Baseball

60%
16 giugno, 202223m
0x6

HLB sta per "Hero League of Baseball" - è una lega di baseball fondata da pro-eroi che amano il baseball!

È il giorno della partita! L'ultima partita del campionato HLB è tra Gang Orca e le due agenzie rivali di Shishido. Formano una squadra ("Orcas" e "Lionels") per competere. Nel mondo di HLB, non ci sono regole: l'uso dei loro Quirk è ovviamente accettato; tuttavia, proprio quando il gioco sta per finire, vengono interrotti da un villain. Chi sarà il vincitore di HLB?!

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Ridi! Come se fossi all'inferno

70%
16 giugno, 202223m
0x7

Deku, Bakugo e Todoroki prendono parte a un tirocinio sotto la guida del famoso eroe Endeavor. Uno dei loro compiti è trovare un villain (Smiley) che fa scarabocchi in tutta la città. Dato che non è una questione urgente, all'inizio lasciano che altri eroi professionisti si occupino del caso. Un giorno, Smiley scarabocchia casa di Endeavor! Infuriato, l'eroe in persona, insieme al trio della Classe 1-A, vanno ad acciuffare il villain. A ogni modo, il quirk di Smiley risulta essere tanto ridicolo quanto potente... fa sì che chiunque lo guardi negli occhi scoppi a ridere in maniera isterica! Riuscirà la squadra a catturare il villain e a smettere di ridere?

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un inizio silenzioso

64%
1 ottobre, 202224m
6x1

Gli eroi si dividono in due gruppi: uno guidato da Endeavor che attaccherà l'ospedale dove si trovano i Nomu e uno guidato da Edgeshot che attaccherà la sede dell'Armata di Liberazione.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Number Five Hero, Mirko

77%
8 ottobre, 202224m
6x2

Mirko insegue Garaki mentre il resto del Team Endeavour si occupa dei Nomu all'ospedale. Nel frattempo, il Team Edgeshot inizia l'attacco a sorpresa nella sede dell'Armata di Liberazione.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

One's Justice

70%
15 ottobre, 202224m
6x3

All'interno del loro nascondiglio, l'Armata di Liberazione dal Paranormale si rende conto di essere sotto attacco e Hawks affronta Twice.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Eredità

70%
22 ottobre, 202224m
6x4

Dabi si avventa su Hawks, dopo che ha ucciso Twice. Nel frattempo, Mirko cerca di raggiungere il luogo dove si trova Shigaraki, ma deve affrontare i Nomu.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Destruction voltage

95%
29 ottobre, 202224m
6x5

Tokoyami si precipita in aiuto di Hawks, che viene messo alle strette da Dabi. In una situazione apparentemente impossibile, Hawks può essere salvato?

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Encounter 2

90%
5 novembre, 202224m
6x6

Mentre Endeavour dice alla sua squadra che sta combattendo Shigaraki, Midoriya si rende conto che il suo obiettivo è il One For All e usa se stesso come esca per cercare di attirare Shigaraki lontano dai civili.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Disaster Walker

95%
12 novembre, 202224m
6x7

Mentre gli eroi attaccano Shigaraki, un gruppo di Nomu High End appare da sotto le macerie.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Unione dei Villain VS Studenti dello Yuei

90%
19 novembre, 202224m
6x8

Gli studenti dello Yuei, guidati da Yaoyorozu, cercano di fermare Gigantomachia prima che raggiunga Shigaraki.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Katsuki Bakugo: Rising

92%
26 novembre, 202224m
6x9

Aizawa viene colpito da un proiettile cancellante, e deve prendere una decisione difficile. Midoriya si lancia all'attacco di Shigaraki.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La persona dentro di noi

90%
3 dicembre, 202224m
6x10

Midoriya e Shigaraki entrano nel mondo del One For All mentre Gigantomachia prosegue verso nord e Toga fa una deviazione.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Dabi Dance

88%
10 dicembre, 202224m
6x11

Mentre Uraraka e Toga hanno uno scambio di vedute, Gigantomachia raggiunge Shigaraki e gli eroi, e Dabi rivela il segreto del suo passato.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Fili di speranza

90%
17 dicembre, 202224m
6x12

Best Jeanist arriva e riesce Dabi e gli altri Villain che stavano attaccando gli eroi, ridandogli la speranza che avevano perso.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Last Stage

93%
24 dicembre, 202224m
6x13

Pensando al suo antenato, Mr. Compress esegue il suo più grande trucco per salvare l'Unione dei Villain.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Un vero inferno

90%
7 gennaio, 202324m
6x14

Gli eroi lottano con il cambiamento dell'opinione pubblica mentre affrontano le conseguenze della feroce battaglia e piangono coloro che hanno perso nella lotta.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Tartarus

87%
14 gennaio, 202324m
6x15

Under All For One's control, Shigaraki attacks Tartarus with the Nomus to free All For One's body, freeing many other prisoners in the process.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

L'inferno di casa Todoroki 2

93%
21 gennaio, 202324m
6x16

As heroes deal with criticism from the public, Hawks thinks back on his past with his family, and Endeavor's family visits him in the hospital.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Gestire male il fuoco

88%
28 gennaio, 202324m
6x17

Endeavor and his family reflect on Toya's past and the events that led to his death, and Hawks and Best Jeanist bring them a proposition.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki

87%
4 febbraio, 202324m
6x18

Inside One For All, Izuku talks with the past wielders as the top three heroes deal with public sentiment after Dabi's revelation.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

A piena potenza!!

88%
11 febbraio, 202324m
6x19

After Izuku decides not to go back to U.A., he finds himself facing Muscular, who was broken out of jail, again and uses the Quirks of the past wielders against him.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Sicario

78%
18 febbraio, 202324m
6x20

The top three heroes continue to face criticism as they deal with jailbreakers and look for hints about All For One and Shigaraki's whereabouts, and Izuku comes across a villain from Tartarus.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La bellissima Lady Nagant

90%
25 febbraio, 202324m
6x21

During Izuku's fight with Lady Nagant, she tells him secrets about hero society that further solidify his resolve to help those who need his help.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Amici

85%
4 marzo, 202324m
6x22

As Izuku goes off alone in his quest for justice, his classmates realize something is wrong and try to find a way to help him.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Deku VS Classe A

78%
11 marzo, 202324m
6x23

As Deku tries to run away, Class A draws him back by recounting their memories with him and reminding him of his own words.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

La supplica di una ragazza

80%
18 marzo, 202324m
6x24

As the evacuees at U.A. voice their dissent, Ochaco speaks up to try and sway them. Onlookers with ties to Izuku try to figure out if it's time for them to speak out, too.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Legami

82%
Season Finale
25 marzo, 202324m
6x25

As Izuku tries to rest and recover back at U.A. with his classmates, All Might has an encounter with Stain that leads to new information about Shigaraki and All For One.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

U.A. Heroes Battle

80%
20 ottobre, 202323m
0x8

Class 1-A are bored out of their minds! Stuck in their dorms during the winter season, they can't go out or do anything fun. That is until third year Mirio Togata pays the students a visit with a new card game the support course developed that uses U.A. students as playable characters. Now to pass the time, they'll play this game that's just as tough as U.A. Who will win the card battle?!

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

0x9

After the Quirkless Izuku Midoriya meets All Might, he becomes the successor to All Might's Quirk, One For All, which means he must eventually go up against All For One and Tomura Shigaraki.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Memories Episode 2 - Toshinori Yagi: Embers

0%
13 aprile, 202424m
0x10

All Might's last fight against All For One set off a series of events leading to his retirement as a hero, but he continues to fight, even as the embers of One For All within him die out.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Memories Episode 3 - Heroes: Convictions

0%
20 aprile, 202424m
0x11

Ochaco and the Todoroki family think back about why they are fighting and reconfirm their convictions as they continue to face off against the villains.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

0x12

When Tomura Shigaraki was a child, a tragic accident led to the death of his family, which continues to fuel his desire to destroy.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Non riesci a trovare un film o una serie Tv? Accedi per crearlo.

Globale

s focalizza la barra di ricerca
p apri menu profilo
esc chiudi una finestra aperta
? apri finestra scorciatoia tastiera

Su tutte le pagine di media

b torna indietro (o al precedente quando applicabile)
e vai alla pagina di modifica

Nelle pagine delle stagioni TV

(freccia destra) vai alla stagione successiva
(freccia sinistra) vai alla stagione precedente

Nelle pagine degli episodi TV

(freccia destra) vai all'episodio successivo
(freccia sinistra) vai all'episodio precedente

Su tutte le pagine di immagini

a apri finestra aggiungi immagine

Su tutte le pagine di modifica

t apri selettore traduzione
ctrl+ s invia modulo

Sulle pagine di discussione

n crea nuova discussione
w segna come visto/non visto
p cambia publico/privato
c cambia chiuso/aperto
a apri attivita
r rispondi alla discussione
l vai all'ultima risposta
ctrl+ enter invia il tuo messaggio
(freccia destra) pagina successiva
(freccia sinistra) pagina precedente

Impostazioni

Vuoi valutare o aggiungere quest'elemento a una lista?

Accedi